NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Asta per la Bentley d’epoca del dopo guerra più costosa al mondo

Asta per la Bentley d’epoca del dopo guerra più costosa al mondo

Asta di lusso il prossimo gennaio per la Bentley Mark VI Cabriolet del 1947 che potrebbe arrivare a due milioni di dollari, diventando la Bentley d'epoca del dopoguerra più costosa al mondo

da in Aste, Auto d'epoca, Bentley, Motori di lusso
Ultimo aggiornamento:

    bentley 1947 asta

    Nuova asta di lusso per gli appassionati delle auto d’epoca con la Bentley Mark VI Cabriolet del 1947 in vendita come il modello Bentley del dopoguerra più costosa al mondo. A organizzare la vendita sarà la casa d’asta Barrett-Jackson’s il prossimo gennaio e per i collezionisti sarà una vera occasione. La vettura monta una carrozzeria personalizzata da Franay ed è stata creata in occasione del Paris Auto Show del 1947. Per il suo prestigio e la sua splendida fattura è considerata come la più esclusiva e iconica auto firmata Bentley realizzata nel dopoguerra. Anche se la casa d’asta non ha dichiarato una stima di partenza, nel 2006 era stata venduta per 1,7 milioni di dollari e non è detto che la cifra questa volta possa superare i due milioni di dollari.

    La vettura è splendida e nel corso degli anni ha fatto incetta di premi, ben cinquanta vinti in vari concorsi nel mondo. Oltre alle linee morbide e sinuose del design senza tempo firmato Bentley, monta un motore a sei cilindri e può raggiungere una velocità massima di 161 km/h passando da 0 a 100 km/h in 15 secondi.

    Un vero gioiellino anche negli interni, in pelle rossa, con due ampie sedute: una vettura da sogno per tornare indietro nel tempo, in un’epoca dove lo stile e l’eleganza erano all’ordine del giorno.

    259

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AsteAuto d'epocaBentleyMotori di lusso
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI