Aste di lusso: Anna Wintour offre stage per beneficenza

Aste di lusso: Anna Wintour offre stage per beneficenza

A

da in Aste, Beneficenza, Case d'asta, Curiosità, Moda, Primo Piano, VIP, Vogue
Ultimo aggiornamento:

    Ci siamo!! La tanto stravagante quanto attesa asta che è stata indetta da Anna Wintour è arrivata a compimento. Facciamo un passo indietro. La arcigna e spesso spietata direttrice di Vogue, raccontata nel celebre film “Il diavolo veste Prada”, ha voluto superare se stessa, e con finalità benefiche ha deciso qualche settimana fa di mettere all’asta un posto da stagista alla corte della regina Anna. Nome dell’evento “Charity Buzz”. Una battaglia, a suon di dollari, per accaparrarsi un posto da sogno, che visto il film, potrebbe trasformasti anche in un incubo! Ma si sa, per la carriera si è disposti quasi a tutto.

    42,500 dollari è la cifra che Mrs Wintour è riuscita a strappare, soldi che andranno al Robert F. Kennedy Center, per la difesa della giustizia e dei diritti umani.

    Non è la prima volta che la Wintour mette all’asta qualcosa che la riguarda, dai biglietti per partecipare ad esclusive sfilate durante la New York Fashion Week, a capi di moda griffati. Dopo tutto non è così cattiva…

    Fino al 13 maggio infatti è aperta un’altra asta il cui ricavato andrà in beneficenza ad “Art of Elysium“, una associazione no-profit nata nel 1997 per sensibilizzare i personaggi del mondo dello spettacolo a dedicare parte del loro tempo a bambini affetti da gravi malattie.

    Intanto la febbre da “a-sta-gista” sembra aver contagiato altri noti marchi. 16.000 $ per un mese di pratica da Diane von Furstenberg, mentre a breve si saprà l’esito dell’asta voluta da Oprah Winfrey!

    Sotto a chi tocca!

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AsteBeneficenzaCase d'astaCuriositàModaPrimo PianoVIPVogue
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI