Aste di lusso: Le foto di Kate Moss da giovane

Aste di lusso: Le foto di Kate Moss da giovane

Kate Moss finisce ancora sotto il martello

da in Aste, Case d'asta, Collezionismo, Curiosità, Moda, Personaggi, Primo Piano, Kate Moss, Modelle, news
Ultimo aggiornamento:

    Kate Moss asta foto bianco nero

    Kate Moss finisce all’asta. Una giovanissima Kate, ritratta dal famoso fotografo di moda Albert Watson, si presenta senza veli, in suggestive foto in bianco e nero. Torniamo indietro al 1993, a Marrakech, quando la modella aveva solo 19 anni. Quasi irriconoscibile, magrissima, in posa raccolta che sembra spaventata. Forse inconsapevole di quello che le sarebbe successo di lì in avanti, ossia di diventare una delle più pagate e allo stesso tempomcontroverse modelle al mondo. Gli scatti finiranno all’asta nei prossimi giorni e verranno fornite montate su un telaio in alluminio con tanto di lettera di autenticità firmata dall’artista.

    Su Kate Moss si sono sprecati litri di inchiostro, migliaia di articoli di gossip. Il culmine fu raggiunto nel 2005 quando il Daily Mirror pubblicò le foto che la ritraeva in compagnia del suo ex fidanzato Pete Doherty mentre consumava cocaina.

    Eventi che hanno fatto da magnete, attirando l’ attenzione di mezzo mondo sulla modella, sulla sua vita professionale e non. L’attenzione sulla Moss ha attirato verso di lei molti artisti. Per fare un esempio, qualche settimana fa vi abbiamo ricordato la scultura di Marc Quinn, tutta in oro, che ritraeva Kate, riprodotta dall’artista con Pamela Anderson.

    Per rimanere in tema, è di pochi giorni fa la notizia che Courtney Love, vedova di Kurt Cobain, ha dichiarato di aver fatto sesso con la modella britannica.

    Lo ha detto in una intervista al periodico irlandese Hot Press. Vedremo se la notizia impatterà sull’asta, alzandone il prezzo. Per ora la base d’asta è di circa 30.000 sterline.

    foto tratta da www.telegraph.co.uk

    335

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AsteCase d'astaCollezionismoCuriositàModaPersonaggiPrimo PianoKate MossModellenews
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI