Aste di lusso: Party di Naomi Campbell a Mosca per beneficenza

Aste di lusso: Party di Naomi Campbell a Mosca per beneficenza

Seconda festa di compleanno a Mosca per Naomi Campbell

da in Aste, Beneficenza, Città, Curiosità, In Evidenza, Moda, Personaggi, VIP, Modelle, mosca
Ultimo aggiornamento:

    Naomi Campbell mosca

    E’ da poche ore la quarantenne più famosa del mondo: Naomi Campbell fresca di compleanno si trova a Mosca dove ha festeggiato per la seconda volta i suoi anni dopo il party in Costa Azzurra. Dopo la lussuosa festa organizzata dal suo fidanzato miliardario Vladimir Doronin, che pare abbia speso circa 4 milioni di dollari, la bella Naomi se ne è concessa un’altra a Mosca. Per l’occasione è avvenuta anche un’asta a favore di alcuni orfanotrofi.

    Una foto di Naomi Campbell per Playboy, un suo ritratto e una sua pelliccia ricamata con rose: sono alcuni degli oggetti offerti a Mosca dall’ex top model all’asta di beneficenza. In totale sono stati raccolti 1,7 milioni di dollari.

    Il ritratto della Venere Nera è stato acquistato per 100 mila dollari dal suo fidanzato russo. Sembra essere andato a buon fine anche il secondo party, nonostante la notizia di cronaca in cui è stata coinvolta. Parliamo della questione dei diamanti insanguinati.

    Tra gli ospiti anche Jenniper Lopez, che ha acquistato due vestiti di McQueen per 220 mila dollari, l’oligarca e patron del Chelsea Roman Abramovich con la sua fidanzata ‘Dashà Zhukova, che ha offerto per l’asta alcune sue statuette e alcuni suoi disegni.


    Penelope Cruz e Leonardo Di Caprio hanno invece dato forfait. Il costo del biglietto d’ingresso era di 3000 dollari. La festa si è tenuta nel complesso delle capitali, all’interno della cittadella finanziaria di Moscow City. Naomi indossava un provocante vestito nero che lasciava vedere in trasparenza gambe, braccia e un ampio decolletè.

    foto tratta da www.luxurylaunches.com

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AsteBeneficenzaCittàCuriositàIn EvidenzaModaPersonaggiVIPModellemosca
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI