Aste di lusso: un giro su un’auto d’epoca con Ralph Lauren

Aste di lusso: un giro su un’auto d’epoca con Ralph Lauren

Ralph Lauren ha messo all'asta un giorno da passare assieme allo stilista stesso per ammirare la sua collezione di auto d'epoca e un giro su una di esse

da in Aste, Auto d'epoca, Curiosità
Ultimo aggiornamento:

    ralph lauren bugatti

    Ralph Lauren è uno degli stilisti americani che si presta molto volentieri alle aste di beneficenza; l’ultima organizzata è quella si chiuderà il prossimo 21 ottobre e che vede la messa all’asta di una visita assieme allo stilista stesso per poter ammirare la sua intera collezione di auto d’epoca e di poter fare un giro su una di esse. Oltre ad essere un grande stilista, Ralph Lauren ha infatti anche una grande passione per le automobili d’epoca, le sue preferite sono le Ferrari, e ha colto l’occasione per mostrare al fortunato vincitore il suo patrimonio automobilistico.

    Considerato uno dei più grandi stilisti americani, oltre alla moda, Ralph Lauren ha un’altra grande passione rappresentata dalle auto d’epoca di cui è un esperto e grande collezionista. Per la ricerca sul cancro al seno, il celebre stilista ha deciso di mettere all’asta una giornata da trascorrere assieme a lui per scoprire la sua intera collezione e per fare un giro su uno dei suoi bolidi.

    Un privilegio che spetta a pochi visto che al momento la cifra più alta ha già raggiunto la quota di 32 mila dollari ma che gli anni scorsi ha superato i 150 mila.

    Molti i gioielli a quattro ruote che il celebre stilista conserva nel suo garage Bentley, Alfa Romeo, Porsche, Bugatti ma anche le 250 Gto e la Type 57SC Atlantic; c’è però da dire che il cuore dello stilista batte per la perfezione rappresentata dalla Ferrari. La scadenza per la presentazione delle offerte è il prossimo 21 ottobre.

    302

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AsteAuto d'epocaCuriosità
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI