Aston Martin: a Singapore il primo Aston Martin Club Lounge

Aston Martin ha inaugurato a Singapore, in un esclusivo quartiere il primo club lounge, l'Aston Martin Club Lounge

da , il

    aston martin club lounge

    A Singapore il noto marchio automobilistico Aston Martin ha inaugurato il primo Aston Martin Club Lounge. Il locale si trova nell’esclusivo quartiere di Dempsey Hill e si rivolge soprattutto a una clientela facoltosa, appassionata di motori e di location molto particolari e suggestive. L’interno tutto l’arredamento richiama la famosa casa automobilistica: sulle pareti i simboli che l’hanno resa grande, come una gigantografia di Sean Connery nei panni di James Bond mentre i tavolini sono stati creati con i cerchioni dei modelli più lussuosi.

    Se siete degli appassionati di auto di lusso e in modo particolare dell’Aston Martin e se vi capita di passare per Singapore, c’è un posto in cui non potete non andare. Si tratta dell’Aston Martin Club Lounge, un esclusivo locale situato nel quartiere di Dempsey Hill. Voluto dal marchio automobilistico stesso, l’interno è arredato in maniera molto esclusiva: sulla parete più grande spicca la gigantografia di sean Connery che, nei panni di James Bond guidò la DB5, battuta recentemente all’asta per 4 milioni di dollari.

    I tavoli sono stati creati con i cerchioni di alcuni celebri modelli a cui sono stati dedicati anche i cocktail, come il Grande Annee e Annee Rose; non solo, ma saranno serviti anche lo champagne Bolliger, bevuto da James Bond e l’esclusivo whisket The Macallan.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati