Aston Martin e Colette per una limited edition della city car Cygnet

Aston Martin e Colette per una limited edition della city car Cygnet

Aston Martin e Colette presentano una versione in limited edition della city car Cygnet, disponibile in soli quattordici esemplari al costo base di circa 50mila euro, da personalizzare in ogni dettaglio

da in Auto Di Lusso, Limited Edition, Motori di lusso
Ultimo aggiornamento:

    aston martin cygnet colette

    Aston Martin e Colette hanno unito le loro competenze per creare una versione in limited edition della city car Cygnet, disponibile i soli quattordici esemplari. La casa automobilistica e la maison parigina hanno lavorato insieme per dare un tocco di stile alla vettura che potrà essere personalizzata in ogni dettaglio. Di base la scelta di una speciale vernice Lightning Silver per la carrozzeria esterna col cofano blu Colette, così come i cerchi e gli specchietti retrovisori e massima cura per i particolari degli interni. Per avere la nuova vettura si parte da un prezzo base di circa 50mila euro.

    La Cygnet è un modello molto particolare, che unisce lo stile Aston Martin e la funzionalità di una city car.

    Grazie alle sue dimensioni ridotte è la macchina ideale da usare nel traffico cittadino, ma con uno stile inconfondibile, tanto che a Parigi l’Hotel Plaza Athénée ha deciso di metterla a disposizione dei suoi clienti nelle suite.

    La versione realizzata in collaborazione con Colette presenta alcune caratteristiche molto esclusive come gli interni delle portiere trapuntati a mano, sedute in pelle con inserti in Alcantara, cuscini realizzati a mano per i sedili posteriori, oltre a un personale portachiavi firmato Colette.

    Solo quattordici modelli saranno a disposizione dei clienti e i primi ordini sono già partiti: anche una city car può essere un’auto di lusso.

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Di LussoLimited EditionMotori di lusso
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI