Aston Martin entra nel mondo del turismo di lusso con nuove destinazioni esclusive

Aston Martin entra nel mondo del turismo di lusso con nuove destinazioni esclusive

Aston Martin si lancia nel settore del turismo di lusso creando nuove strutture di alto ivello che porteranno il marchio della casa automobilista, come hotel, golf club e vari servizi di prima classe

da in Aston Martin, Auto Di Lusso, Hotel 5 Stelle, In Evidenza, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    Aston Martin generica

    Aston Martin, uno dei brand più noti di auto sportive di lusso, ha deciso di entrare nel settore del turismo, estendendo il suo contratto di licenza a nuove mete internazionali di prestigio che porteranno il suo marchio. La casa automobilistica inglese entra così in un settore nuovo, includendo nel suo portafoglio ville, appartamenti, residence, hotel, club sportivi e una serie di servizi, tutti ai vertici del settore. Ogni meta sarà assolutamente unica e dovrà rispondere ad altissimi standard, unendo la bellezza di scenari incantevoli, design e massimo comfort.

    Non è la prima volta che Aston Martin apre a un nuovo settore: già lo scorso anno aveva aperto un esclusivo Club Lounge a Singapore, unendo design e lusso per creare una location molto esclusiva.

    Ora la casa automobilistica ha dato mandato alla First Logic, società specializzata nello sviluppo di nuove soluzioni turistiche, di individuare le destinazioni che porteranno il marchio Aston Martin.

    Le mete dovranno rispondere a precisi requisiti che possano identificare immediatamente le strutture con lo stile Aston Martin, da sempre connubio di potenza, prestigio ed eleganza.

    Il settore dei turismo di lusso vedrà così un nuovo protagonista, come assicura Alvaro Hidalgo, responsabile del progetto per First Logic.

    Aston Martin significa prima di tutto bellezza”, ha spiegato Hidalgo. “Il nuovo progetto permetterà di combinare ricerca estetica e funzionalità per garantire il meglio, creando uno stile personale di Aston Martin nel mondo dei viaggi di lusso”.

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Aston MartinAuto Di LussoHotel 5 StelleIn EvidenzaViaggi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI