Aston Martin V12 Zagato al prossimo Salone dell’auto di Francoforte

Aston Martin V12 Zagato al prossimo Salone dell’auto di Francoforte

Aston Martin presenterà al prossimo Salone dell'auto di Francoforte la nuova Aston Martin V12 Zagato in edizione limitata, vincitrice del Concorso d'eleganza di Villa d'Este di quest'anno

da in Auto Di Lusso, Motori di lusso
Ultimo aggiornamento:

    aston martin zagato v12

    Continuano le anticipazioni del prossimo Salone dell’auto di Francoforte dove Aston Martin ha annunciato che sarà presente con la nuova Aston Martin V12 Zagato, la versione destinata al commercio della vettura creata dalle due case automobilistiche e vincitrice del Concorso d’Eleganza di Villa d’Este di quest’anno. Dalle prime immagini e dai primi dati la vettura non sarà molto dissimile da quella presentata a Como. Secondo le informazioni che ha diffuso la Aston Martin, l’auto, dal costo di circa 330mila sterline, circa 376mila euro, sarà presentata in due versioni.

    Come già alcuni dei grandi marchi delle auto di lusso, anche Aston Martin ha voluto aumentare la curiosità degli appassionati, rilasciando le prime immagini e i primi dati della vettura che presenterà a Francoforte.

    Simile nelle forme e nel design all’auto che ha vinto il titolo di Design Award all’edizione di quest’anno del Concorso d’eleganza Villa d’Este, la nuova Aston Martino V12 Zagato è realizzata da entrambe le case automobilistiche e monterà un motore da 6.0 litri benzina da 510 cavalli.

    Il modello sarà disponibile in soli centocinquanta esemplari in tutto il mondo nei due modelli che saranno presentati a Francoforte, su richiesta dal 2012

    247

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Di LussoMotori di lusso
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI