Astral Restaurant: il menù più caro d’Australia

Astral Restaurant: il menù più caro d’Australia

Il ristorante più caro d'Australia: l'Astral Restaurant

da in Curiosità, Primo Piano, Ristoranti di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    Se vi trovate in Australia, in ferie, in viaggio di lavoro o in vacanza studio, e volete provare un ristorante davvero chic e rinomato, allora non potete perdervi il locale protagonista della nostra galleria di immagini. Si chiama Astral Restaurant, si trova a Sidney e sorge proprio sopra il casinò.

    La particolarità di questo locale? Oltre all’arredamento ricercato, alla fantastica cucina e al panorama che offre, direttamente sulla baia di Sidney, ha anche il piacere di servirvi il menù più caro di tutta l’Australia.

    L’Astral Restaurant and Bar sorge sopra l’unico casinò di Sidney. Ed è anche l’unico locale ad offrire un menù da 900 dollari americani.

    Ma cosa offre questo ristoranti ai suoi clienti facoltosi che possono permettersi di spendere tutti questi soldi per una cena? Sul menù leggiamo che verranno serviti foie gras, granchi reali, caviale, ostriche e . Per non parlare poi della selezione di vini, d’alta classe, da abbinare ai prelibati e carissimi piatti serviti.

    Tra i vini c’è un Jasper Hill del 2000 e un J.J. Prum Wehlener Sonnenuhr Riesling del 1999. E finita la cena, potrete sempre scendere al piano di sotto, e tentare la fortuna alle slot machine! Magari vi ripagate la cena!

    244

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CuriositàPrimo PianoRistoranti di Lusso
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI