Speciale Natale

Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Attico da capogiro ad Amsterdam per Justin Bieber

Attico da capogiro ad Amsterdam per Justin Bieber

Un appartamento di lusso costato 27 milioni di dollari, circa 225.4 milioni di euro

da in Appartamenti di lusso, Case Di Lusso, Celebrity house, Immobili Di Lusso, News Luxury, Quando il lusso è di casa
Ultimo aggiornamento:

    Amsterdam è una città bellissima ma pochi possono permettersi di ammirarla dall’alto di un lussuoso superattico. Justin Bieber è uno di questi fortunati perché ha recentemente acquistato un attico con panorama mozzafiato e con interni e mobili veramente da invidia. Certo ha dovuto sborsare ben 27 milioni di dollari, circa 225.4 milioni di euro, ma la dimora vale ogni singolo centesimo.

    Tanto per gradire ha un servizio che tutti sognano: un maggiordomo 24 ore su 24 sempre pronto ad accontentare i capricci di Bieber e un ascensore privato per scorrazzare fra i tre piani di questi favolosi 1000 metri quadrati. Inoltre, data la sua popolarità e le orde di ragazzine scatenate che farebbero di tutto per poterlo toccare, ha anche un servizio di sicurezza per sentirsi più tranquillo.

    Il salone principale è veramente enorme con diverse zone living, una cucina favolosa e una sala da pranzo con un tavolo possente e così grande da poter accomodare in modo confortevole dodici persone. Ci sono tre enormi bagni completi di tutti i comfort e ben quattro camere da letto così grandi che ci si potrebbe perdere. Modernissime, hanno delle luci sospese per creare un’atmosfera confortevole e accogliente. Le finestre di tutti gli ambienti sono in realtà delle grandi vetrate a tetto per non perdere nemmeno un angolo del panorama. Anche gli armadi sono dei capolavori. Di alto design, sono totalmente illuminati all’interno in modo da trovare subito il capo per l’occasione.

    Bellissimi anche i pavimenti; alcuni sono lucidissimi, altri di legno scuro a grandi listelli e mattonelle nei bagni. Si alternano toni scuri a toni chiari per staccare la monotonia delle tinte che non osano mai oltre il marrone. In cucina, invece, trionfa il bianco eccezion fatta per il tavolo in legno scurissimo e le porte dello stesso colore e materiale del tavolo. C’è poi un ambiente in particolare davvero sui generis. Si tratta di una grande stanza bianca con le solite enormi vetrate con veneziane nere e un quadro moderno ad una parete. Proprio di fronte alle vetrate trova posto una comoda vasca da bagno bianca che ricorda per la forma i modelli antichi ma con un tocco minimale. Sarà senza dubbio molto bello fare il bagno ammirando la vista su Amsterdam ma la domanda sorge spontanea: avrà pure lo staff per la sicurezza ma chi lo difenderà dagli occhi indiscreti delle sue scatenate fans?

    Capitale e città più grande dei Paesi Bassi, Amsterdam è una città vivace, con attrazioni uniche e canali prestigiosi aggiunti alla lista del Patrimonio Mondiale dell’UNESCO. Cerca lussuosi immobili in questa spettacolare città.

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Appartamenti di lussoCase Di LussoCelebrity houseImmobili Di LussoNews LuxuryQuando il lusso è di casa

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI