Speciale Natale

Auberge de la Maison: un’oasi di relax tra le montagne di Courmayeur [FOTO]

Auberge de la Maison: un’oasi di relax tra le montagne di Courmayeur [FOTO]

Un albergo di grande fascino in pietra e legno ai piedi del Monte-Bianco

da in Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    E’ tempo di scegliere la meta delle vacanze invernali, e tra le montagne di Courmayeur abbiamo scoperto una vera e propria oasi di relax: l’Auberge de la Maison. Ad Entrèves, poco distante dal centro della prestigiosa località turistica amata da un pubblico internazionale, sorge questo delizioso chalet che accoglie i suoi ospiti con il calore dei suoi interni, l’intimità delle sue camere e l’esclusività dei suoi servizi. Dai gustosi piatti valdostani da assaporare al ristorante l’Aubergine ai trattamenti per rigenerare mente e corpo della Spa Maison d’Eau, tutto è studiato per regalare emozioni indimenticabili.

    Il camino acceso ci accoglie in uno chalet dove si respira tutta la tradizione alpina: dai materiali alle decorazioni, dai profumi ai colori, l’Auberge de La Maison è paragonabile all’abbraccio di una grande famiglia. Un luogo dove ci si sente subito a casa e si dimentica lo stress della quotidianità grazie anche al lavoro di Alessandra Garin, erede grazie al padre Leo di questo luogo di grande charme. Senza contare che dalle sue finestre si apre una vista meravigliosa che spazia dalla vallata di Courmayeur, al massiccio del Monte-Bianco, dal villaggio alpino di Entrèves, al ghiacciaio della Brenva.

    Auberge de la Maison

    Sono 33 le camere che accolgono gli ospiti all’Auberge de La Maison: dalla Dolce riposo alla Suite Mont Blanc, ogni tipologia si distingue per alcune particolarità ma tutte offrono il massimo del comfort, una cura degli arredi e soprattutto un panorama mozzafiato. Dallo stile moderno e di design a quello tradizionale e di montagna: ogni stanza vi farà sentire a vostro agio rispecchiando al meglio i vostri gusti e le vostre necessità.

    Auberge de la Maison

    A L’Auberge de la Maison si cena a L’Aubergine, un tipico ristorante di montagna che gode della magia del fuoco del grande camino, del calore del profumo del legno e della bellezza della vista.

    Durante la stagione estiva si può anche scegliere di assaporare i suoi piatti sulla grande terrazza, in inverno in mezzo alla neve nello SkyDome au Coeur du Mont-Blanc.
    Dalla cucina escono piatti preparati con prodotti locali dove regna la genuinità, con un menù che cambia in base alla stagionalità. Insalata di caprino caldo al balsamico con pancetta croccante, caserecce di farina di castagne con salsa di nocciole tostate e filetto di cervo rosé spadellato al Porto Ruby con bacche di ginepro e scalogni canditi, sono solo alcune delle delizie che qui deliziano il palato.

    Auberge de la Maison

    All’Auberge de La Maison spazio anche al benessere grazie alla Maison d’Eau, dove oltre ai trattamenti è possibile provare la piscina panoramica interna ed esterna, la cascata alpina per un massaggio naturale, l’area relax, la sauna finlandese, il bagno turco e la Spa Refuge du Mont-Blanc con la biosauna al fieno e l’idromassaggio. Da non perdere anche i trattamenti offerti dalla Maison d’Eau, come la spazzolatura, per eliminare le cellule morte della pelle e riattivare la microcircolazione, e il massaggio chandelier, tra calde essenze e oli profumati.

    688

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hotel 5 StelleHotel Di Lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI