Audemars Piguet per l’orologio più grande al mondo sulla cattedrale di St Patrick

Audemars Piguet, in collaborazione con l'artista Jeff Grantz, trasformerà il prossimo 7 maggio la facciata della cattedrale di St Patrick a New York nell'orologio in trasparenza più grande del mondo

da , il

    jeffgratz

    Audemars Piguet darà un nuovo volto alla Cattedrale di St Patrick di New York in una serata evento unica, creando il più grande movimento di orologio virtuale del mondo. La maison di orologeria di lusso più antica del mondo sarà infatti sponsor ufficiale di “Flash: la luce”, evento organizzato il prossimo 7 maggio nell’ambito del Festival delle Idee per il lancio del New Museum della Grande Mela. Sulla facciata della cattedrale più antica della città brillerà l’orologio in trasparenza più grande del mondo dove i veri protagonisti saranno gli ingranaggi e i meccanismi del movimento.

    Audemars Piguet, che di recente ha scelto come nuovo testimonial la star dell’Nba LeBron James, ha così voluto rendere omaggio alla nuova struttura dedicata all’arte contemporanea di New York, in collaborazione con l’artista multimediale Jeff Grantz che ha studiato la proiezione in 3D dell’orologio.

    La cattedrale di St Patrick diventerà così per una notte un vero gioiello di alta orologeria, nello stile unico della maison, firma tra le più prestigiose per gli orologi di lusso.

    Negli States l’evento ha attirato l’attenzione del mondo dell’arte e degli appassionati degli orologi di lusso tanto che si è deciso di sponsorizzare la serata con spot mandati in onda sull’American Eagle, il famoso cartellone elettronico di Times Square.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati