NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Audi svela le prime immagini della concept car elettrica “Urban Concept”

Audi svela le prime immagini della concept car elettrica “Urban Concept”

Audi svela le prime immagini della nuova concept car elettrica "Urban Concept" che unisce alta tecnologia ecologica al design di un'auto da corsa, di prossima presentazione a Francoforte

da in Auto Di Lusso, Motori di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Audi Urban Concept E tron 3

    Audi mostra le prime immagini della sua nuova concept car elettricaUrban Concept” che, come spiega il nome, è studiata per i più trafficati spazi urbani senza rinunciare allo stile. Per questo la casa automobilistica ha deciso per un modello futuristico, molto leggero, grazie all’abitacolo in fibra di carbonio rinforzato con polimeri, unito ad elementi di una roadster. Nessun peso superfluo dunque per sfruttare al massimo la tecnologia. La nuova due posti viaggerà con due motori elettrici e-tron che garantiscono accelerazioni potenti, mentre la batteria agli ioni di litio fornisce l’energia per un esteso utilizzo urbano.

    Ormai tutti i grandi marchi automobilistici stanno investendo nella creazione di auto ecologiche che uniscono rispetto per l’ambiente, design e potenza.

    La concept car pensata da Audi sarà presentata al prossimo Salone di Francoforte a settembre, ma già le prime immagini hanno destato curiosità.

    Particolare la scelta di unire le portiere al tetto che diventano un unico elemento che scorre all’indietro, garantendo così l’accesso all’abitacolo.

    210

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Di LussoMotori di lusso
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI