NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Auricolari in oro a forma di proiettile Munitio

Auricolari in oro a forma di proiettile Munitio

Coppia di auricolari in oro 18 carati nasce dalla Munitio, nota azienda di San Diego che produce accessori tecnologici

da in Accessori, Accessori donna, Accessori uomo, Hi Gold Tech, Idee Regalo, Limited Edition, Oro, Musica
Ultimo aggiornamento:

    munitio auricolari

    Amate il lusso e la bella musica? Volete davvero un oggetto che fa la differenza e farà morire di invidia i vostri amici? Già, perché auricolari audio in oro a forma di proiettile non li aveva mai visti nessuno. Almeno, non io. Va detto che serve una certa dose di “anticonformismo” e un pizzico di animo hip hop per indossarli, soprattutto per la forma a mo’ di “colpo d’arma da fuoco”, un oggetto che vedremmo bene, ad esempio, addosso a 50 cents, il noto rapper americano. Ma perché non provare a sentirsi un po’ rapper anche noi? La coppia di auricolari che vedete qui sopra nasce dalla Munitio (guarda caso significa Munizione) nota azienda di San Diego che produce accessori tecnologici.

    Un “proiettile” 9 mm in oro 18 carati per spararvi nelle orecchie la vostra musica, quella che vi fa saltare sulla sedia, quella che vi tiene compagnia nei vostri spostamenti o anche solo semplicemente seduti a prendere una boccata d’aria.

    Un’edizione limitata che verrà prodotta in soli 500 esemplari che sicuramente andranno a ruba. Anche perché dietro all’aspetto più “lussuoso” si cela una tecnologia tra le più avanzate nel settore delle auricolari.

    Grazie al brevetto proprietario della casa, queste auricolari sono dotate del BassEnhancingChamber, sistema che permette la migliore gestione e riproduzione dei bassi, eliminando le distorsioni.

    Il Custom-tuned AccousticSoundFlowSystem ™ permette il perfetto comfort auricolare senza affaticare i vostri timpani, un livello di musica più basso ma di migliore qualità ed insonorizzazione.

    L’utilizzo poi di Kevlar rinforzato garantisce la protezione del filo e del cavo di rame interno da attorcigliamenti e pericolosi cortocircuiti.

    Questi auricolari sono praticamente compatibili con la maggior parte dei sistemi audio in commercio oggi, evitando così brutte sorprese in fase di utilizzo.

    250 dollari per un paio di queste “pallottole” musicali ci sembrano davvero il giusto prezzo, in proporzione a tutto quanto offerto. Ah, mi raccomando, sono disponibili solo su pre ordinazione. Fate come noi, andate sul sito e da lì “smanettate” un po’ per capire come fare a prendere contatto. Ad agosto pare arrivi anche una versione in platino.

    Oggi è proprio il caso di dirlo, stay tuned!

    foto tratta da luxurylaunches.com

    440

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori donnaAccessori uomoHi Gold TechIdee RegaloLimited EditionOroMusica
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI