Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Australia, Kylie Minogue vende il suo esclusivo cottage

Australia, Kylie Minogue vende il suo esclusivo cottage

Un cottage di lusso circondato da ettari di terreno verdeggiante

da in Case Di Lusso, Immobili Di Lusso, Quando il lusso è di casa, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Tra un tour e l’altro in giro per il mondo, Kylie Minogue ha sempre trovato il tempo di tornare nella sua terra natia, l’Australia. L’affascinante cantante ama rifugiarsi nella quiete e nella natura incontaminata della French Island, dove sorge una delle tante proprietà immobiliari da lei acquistate negli anni. Questa casa, tuttavia, per quanto deliziosa, non sembra più soddisfare le sue esigenze, tanto che Kylie ha deciso di metterla in vendita per poco meno di un milione e trecentomila dollari.

    Non si tratta di una gigantesca tenuta circondata da ettari di terreno verdeggiante, ma di un grazioso cottage quasi in riva all’oceano. La diva del pop, da molti considerata l’erede di Madonna, l’aveva acquistato cinque anni fa con l’intento di trasformarlo in una piccola oasi di pace e di relax. Una volta rimessa a nuovo la struttura originaria, la Minogue l’ha arredata da cima a fondo secondo le proprie esigenze. Oggi, quindi, non è più una casetta rustica e spartana, ma un rifugio confortevole e lussuoso in cui riposarsi e meditare.

    Il cottage che Kylie ha deciso di vendere dista due ore di auto da Melbourne. Non significa, però, che sia isolato, anzi. La French Island, infatti, oltre ad un centinaio di immobili simili a quello della star australiana, è provvista di una serie di strutture indispensabili per i membri di questa piccola comunità: supermercato, scuola elementare e varie aziende biologiche a conduzione familiare specializzate nella produzione di vino, miele e così via. In pochi metri quadrati, insomma, c’è tutto l’occorrente per un soggiorno da sogno in uno dei luoghi più magici del nuovo mondo.

    Lo stesso si può dire della proprietà della Minogue, che si sviluppa su due livelli e si compone di zona giorno, cucina in stile rustico, quattro camere da letto e due bagni.

    C’è spazio in abbondanza all’esterno, dove in mezzo alla ghiaia e ad imponenti piante di ulivo si fa largo una passerella di legno che conduce fino alla vicinissima spiaggia privata. Il giardino si completa poi di numerosi alberi da frutto e perfino di un orto, che i futuri inquilini del cottage potrebbero anche sfruttare come potenziale fonte di guadagno. C’è un’ultima sorpresa da svelare, ma stavolta riguarda la suite padronale. La camera da letto principale della casa, infatti, oltre ad essere arredata e rifinita in maniera impeccabile, gode di accesso diretto ad un patio molto intimo, dal quale si gode di una vista incredibile sull’oceano e sul Western Port.

    Per vedere le più belle case in vendita in Australia, clicca qui: http://it.luxuryestate.com/australia

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoImmobili Di LussoQuando il lusso è di casaVIP Ultimo aggiornamento: Giovedì 05/03/2015 17:09
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI