Auto, all’asta una Swiss Supercar

Auto, all’asta una Swiss Supercar

Verrà messa in vendita dalla casa d’aste Bonhams, il 23 gennaio a Parigi, nel corso della grande manifestazione dedicata alle auto di lusso, un prezioso prototipo della Supercar

da in Aste, Auto d'epoca, Auto Di Lusso, Eventi, Parigi
Ultimo aggiornamento:

    Monteverdi Supercar

    Un rarissimo prototipo del 1970 di una Swiss Supercar, sarà una delle attrazioni maggiori in vendita presso Bonhams che ha programmato l’asta a Parigi per il 23 gennaio, proprio in occasione del grande salone dedicato alle auto d’epoca.

    Da questa preziosa auto la casa d’aste prevede di recuperare circa 500.000 euro, e a quanto pare li vale tutti. Pare che si tratti di una delle prime supercar a motore centrale mai costruita, progettata da un uomo d’affari svizzero, Peter Monteverdi, per competere con la Ferrari, e la cui costruzione pare sia costata il doppio di quella di una Aston Martin.

    Nel caso in cui non siate interessati a questo tipo di auto, a Parigi i collezionisti di auto d’epoca avranno modo di acquistare, o comunque partecipare all’asta di altre esclusive vetture ma a prezzi sempre decisamente esorbitanti.

    187

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AsteAuto d'epocaAuto Di LussoEventiParigi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI