Auto, Bugatti Veyron finisce dentro un lago

Una preziosa Bugatti Veyron, guidata da un anonimo che non ha voluto fare sapere il suo nome, è finita accidentalmente dentro un lago

da , il

    Non per niente raro sentire di celebrità che fracassano le oro auto di lusso, probabilmente a causa di una guida estremamente sportiva al quale queste preziose automobili si prestano.

    Ecco un altro degli incidenti in cui a pagare il prezzo dell’errore dell’autista è l’auto: questa volta però non è stata una celebrità a finire fuori strada. La vera vittima è una preziosa Bugatti Veyron da 1,6 milioni di dollari, finita fuori strada ed esattamente dentro ad un lago.

    Tale incidente è avvenuto proprio di recente in Texas, e il negligente guidatore si è rifiutato di dare il suo nome: non sarà una celebrità ma comunque qualcuno il cui conto in banca gli permette di godersi certi lussi, ma questa volta per breve tempo. Nel video potrete rendervi conto della dinamica dell’incidente, e probabilmente il proprietario dovrà spendere una fortuna per recuperare le originali condizioni dell’auto, ormai sommersa dall’acqua.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati