Auto d’epoca: il Salone Internazionale di Padova

Il Salone Internazionale delle Auto e delle Moto d'epoca si terrà a Padova dal 21 al 24 ottobre

da , il

    auto e moto d’epoca

    Manca più o meno un mese però fervono già i preparativi per il Salone Internazionale delle Auto e delle Moto d’epoca che si terrà dal 21 al 24 ottobre prossimo a Padova. Molte le novità che caratterizzeranno la rassegna che coinvolge moltissimi appassionati provenienti da tutto il mondo. Nonostante la crisi economica globale, il collezionismo non ne ha risentito minimamente e questa fiera ne è un perfetto esempio, vetrina mondiale importante per molte auto e moto d’epoca considerati beni di lusso privilegiati.

    Il mercato e l’interesse verso le auto d’epoca è in continuo aumento e, dopo un’importante rassegna che coinvolge il sud Italia, Fuoriserie, ora si attende un altro importante salone dedicato sia alle auto sia alle moto d’epoca, il Salone Internazionale delle Auto e delle Moto d’epoca che ogni anno si tiene a Padova. Una manifestazione che richiama moltissimi appassionati provenienti da ogni parte del mondo: il mercato delle auto d’epoca non ha conosciuto la crisi economica e anzi, il suo bacino di utenti si è allargato coinvolgendo non più solo l’Italia e l’Europa ma anche l’Oriente, con l’India, la Corea e la Cina, ai primi posti, gli Emirati Arabi e la Russia.

    Gli amanti quindi delle auto d’epoca si sono dati dunque appuntamento a Padova che dal 21 al 24 ottobre prossimi ospiterà questa importante rassegna presentando alcune tra i modelli più belli offrendo l’opportunità di lustrarsi gli occhi davanti a pezzi unici nel loro genere.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati