NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Auto d’epoca: in vendita la Ferrari di Steve McQueen

Auto d’epoca: in vendita la Ferrari di Steve McQueen

Gli appassionati di Steve McQueen e delle Ferrari saranno felici di sapere che JameList mette in vendita una bellissima vettura, identica a una posseduta dallo stesso attore anche se non è la stessa

da in Alta Società, Auto d'epoca, Collezionismo, Ferrari
Ultimo aggiornamento:

    Ferrari 250 GT Berlinetta Lusso del 1963

    I fan di Steve McQueen hanno familiarità con l’amore del leggendario attore per le ruote. Per commemorare l’ ottantesimo anniversario di nascita della star appassionata di auto, JamesList mette in vendita un’auto identica a quella posseduta dall’attore. Proprio un tributo allo straordinario Steve e a tutti i suoi fans. La macchina in questione è una Ferrari del 1964 250 GT Berlinetta Lusso. Dichiarano le fonti, che Steve McQueen era molto orgoglioso di avere questa bellissima auto ( una 1963 Ferrari 250 GT) che fu venduta all’asta nel 2007 per la cifra di 2.3 milioni di dollari.

    I fans o gli appassionati possono acquistare l’auto in vendita su JameList per un importo di 1.2 milioni di euro. Sebbene non sia proprio quella di proprietà di Steve McQueen, sarebbe sicuramente bello condividere lo stesso gusto con il ” re del cool“, non è vero?

    Inoltre, per gli intenditori, la vettura è di una bellezza rara, una delle 350 costruite in 18 mesi di produzione.E’ detta Lusso perchè combina le migliori caratteristiche della 250 GT Berlinetta e la 250 GTO.

    Prima di JameList la Ferrari era di proprietà del famoso direttore d’orchestra Herbert Von Karajan. Originariamente fu presentata al Salone di Parigi del 1962. L’auto messa in vendita è rifinita in argento e vanta un interno in pelle rossa.

    E’ in ottime condizioni ed è stata restaurata nel 1985.

    Quindi se siete fans di McQueen o un amante delle Ferrari, questa vettura è sicuramente un must per voi.

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàAuto d'epocaCollezionismoFerrari
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI