Auto dei vip, Kim Kardashian aggiunge alla sua collezione una Ferrari 458 Italia

Auto dei vip, Kim Kardashian aggiunge alla sua collezione una Ferrari 458 Italia

Kim Kardashian ha aggiunto alla sua personale collezione di auto di lusso una Ferrari 458 Italia bianca, richiesta con varie personalizzazioni che hanno fatto lievitare il prezzo a 300mila dollari

da in Alta Società, Auto Di Lusso, Ferrari, Motori di lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Kim Kardashan Ferrari 458 Italia

    Si rinnova la passione di Kim Kardashian per le auto di lusso con il recente acquisto di una Ferrari 458 Italia, scelta in total white. La star dei reality statunitensi ha ritirato il suo nuovo bolide presso Platinum Motorsports, store molto amato dai vip come David Beckham, e subito è stata immortalata alla guida della fiammante Ferrari. Kim ha una vera passione per le auto di lusso e il suo nuovo gioiellino di Maranello di certo non sfigurerà nella collezione, come dimostrano anche i tanti premi vinti dalla 458 Italia, ben trenta a livello internazionale.

    Kim Kardashian, neo sposa, ha deciso così di ampliare la sua personale collezione dove figurano una F430, insieme a una Bentley Continental GT e una Rolls Royce Ghost.

    La star non si è accontentata di un modello base e ha richiesto alcune personalizzazioni che, secondo la stampa USA, ha fatto lievitare il costo a 300mila dollari.

    198

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàAuto Di LussoFerrariMotori di lussoVIP
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI