Auto dei vip: le più esagerate e folli [FOTO]

Auto dei vip: le più esagerate e folli [FOTO]

Alcune auto dei vip possono essere annoverate a buon diritto fra le più folli ed esagerate! Scoprite con noi tutti i modelli più strambi!

da in Auto Di Lusso, Beni di Lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Tra le auto dei vip, vi sono esemplari davvero sfarzosi, esagerati e folli. Se da un lato alcuni personaggi famosi si sforzano di conservare gelosamente la loro privacy, dall’altro ci sono personalità che fanno di tutto per non passare inosservate. Si tratta dei vip che arrivano ai party più esclusivi con auto da capogiro, modelli di grande lusso declinati in versioni del tutto innovative e originali. Seguiteci per scoprire con noi tutte le auto dei vip più curiose!

    Quando il benessere tocca i livelli più estremi, ecco che tutti i beni di lusso si vestono di caratteristiche esclusive e a tratti esagerate. Questo vale anche per le autovetture che riflettono sempre lo stile e il gusto del proprietario. Un uomo che ha fatto delle sue auto delle vere e proprie icone, è Lapo Elkann. L’imprenditore italiano ha scelto una carrozzeria dalla fantasia pied de poule per la sua Fiat 500 Abarth, un look dandy che corrisponde in pieno al suo stile. Il dirigente aziendale italiano, inoltre, ha scelto una veste innovativa e camouflage per la sua Ferrari. Più stilosa, invece, è la sua Maserati Ghibli con le classiche righe dell’abito gessato.

    In versione camouflage è anche la Bentley GT di Mario Balotelli, tra le più esagerate automobili di lusso dei calciatori.

    La sua carrozzeria mimetica lo rende riconoscibilissimo! L’auto esclusiva di Kanye West, invece, è una One Iron Diamond della Dartz Motorz, un modello che certamente non ci aspetteremmo di trovare parcheggiato fra le viuzze di un paesino! Un altro personaggio famoso, molto giovane ma già avvezzo a follie e colpi di testa, è Justin Bieber. La sua auto è niente meno che una Audi R8 maculata!

    Altri vip puntano sulle prestazioni straordinarie piuttosto che sull’estetica inconsueta: è questo il caso della splendida Bugatti Veyron di Cristiano Ronaldo che raggiunge i 400 km/h e della formidabile Porsche Cayenne Turbo di Miley Cyrus, in versione total black.

    Quando la passione per le auto è declinata al femminile, le carrozzerie possono travestirsi di un insolito rosa confetto. E’ questa la tonalità scelta dalla ricca ereditiera Paris Hilton per la sua Bentley GT Continental, uno dei modelli da sogno per appassionati, rivisitata persino con i cerchioni rosa! Una scelta perfetta per una vera Barbie Girl! Stessa nuance anche per la Lamborghini Aventador di proprietà della rapper Nichi Minaj. Allora, quali sono le auto più folli dei vip secondo voi? Non perdetevi la nostra gallery e fateci sapere le vostre opinioni!

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Di LussoBeni di LussoVIP Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI