NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Auto dei vip online: David Beckham vende la sua Rolls-Royce su eBay

Auto dei vip online: David Beckham vende la sua Rolls-Royce su eBay

Anche i vip usano eBay per vendere i loro beni di lusso come David Beckham che ha messo un annuncio per vendere la sua Rolls-Royce Phantom Drophead Coupé a 329mila per comprarsi un modello Ghost

da in Alta Società, Auto Di Lusso, David Beckham, Motori di lusso, Rolls Royce, VIP
Ultimo aggiornamento:

    rolls royce david beckham

    Cercate un’auto di lusso che magari sia appartenuta a una star e non sapete da dove iniziare? Allora date un’occhiata a eBay: potreste diventare i nuovi proprietari della Rolls-Royce di David Beckham. Sì, il calciatore più glamour al mondo ha deciso di disfarsi della sua vettura di lusso, una Rolls-Royce Phantom Drophead Coupé e ha scelto un modo semplice e alla portata di tutti: un annuncio su eBay. Meno alla portata di tutti il prezzo, visto che si parla di 329mila sterline, circa 391mila euro.

    Così, anche i fan più accaniti del bel calciatore potranno avere un suo cimelio, anche se l’annuncio interesserà più per la vettura che per il suo proprietario. La Rolls-Royce è un pezzo unico, come si legge nell’annuncio, tenuta benissimo e che ha percorso solo 5.914 miglia.

    Un’auto quasi nuova che in più vanta alcune personalizzazioni degne di una star.

    All’interno infatti c’è un televisore con lettore dvd, tappetini e tessuti pregiati per le sedute.

    Una versione personalizzata all’insegna del lusso per David Beckham che, con la sua dolce metà, riempie sempre più spesso le pagine dei giornali più per i loro sfizi da divi e le novità imprenditoriali nel campo della moda che per le imprese sportive.

    D’altra parte il bel calciatore si sta preparando un futuro dopo la sua carriera calcistica e sembra che questo non possa essere che nel mondo della moda, un po’ perché è il settore di competenza della stessa Victoria Beckham, un po’ per l’avvenenza e lo stile che da sempre lo contraddistingue.

    Parola d’ordine è rinnovamento e così anche la “vecchia” auto viene venduta per far posto a un altro gioiello targato Rolls-Royce, una Ghost, che andrà a far parte del parco macchine di David tra la Range Rover, la Porsche 911 e la Jeep Wrangler che già possiede.

    359

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàAuto Di LussoDavid BeckhamMotori di lussoRolls RoyceVIP
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI