Auto di lusso al centro di una guerra a Knightsbridge

Auto di lusso al centro di una guerra a Knightsbridge

Auto di lusso al centro di una guerra che si sta consumando a Knightsbridge, il famoso quartiere londinese

da in Alta Società, Auto Di Lusso, Ferrari, Harrods, Londra, Porsche, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Londra non è solo la capitale inglese ma anche del lusso, a volte sfrenato, dei molti ricchi che risiedono stabilmente o hanno seconde case proprio nella città londinese. Non è raro passeggiare per le strade della città, soprattutto per quartieri come Knightsbridge, e imbattersi in Lamborghini, Bugatti, Ferrari, Aston Martin. Auto di lusso, molte volte personalizzate, di proprietà di ricchi collezionisti o di arabi facoltosi, che ora sono al centro di una guerra tra i ricchi rampolli arabi e gli abitanti dell’esclusivo quartiere londinese.

    A fine luglio Londra aveva ospitato il Salon Privè, il più importante salone di auto di lusso di tutta Europa, segno che l’amore per le macchine sportive in questo paese è ben radicato. Ed è proprio legato a questi gioielli su quattro ruote una sorta di guerra che sta coinvolgendo uno dei quartieri più eleganti della città, Knightsbridge.

    Nella zona infatti, sede non solo nei famosi magazzini Harrods ma residenza anche residenza di molti uomini facoltosi, soprattutto arabi, da alcuni giorni, o meglio notti, vanno in scena gare automobilistiche disturbando così la quiete dei residenti.

    Tutte le più belle e veloci auto da corsa, Porsche, Maserati, Ferrari, Lamborghini, si danno appuntamento di notte per sfrecciare per le vie di questa parte di città. Le macchine sono tutte guidate dai ricchi rampolli arabi, figli di emiri, sceicchi e famiglie reali che giungono in vacanza a Londra. Dopo aver messo a dura prova la pazienza dei residenti, quest’ultimi hanno deciso di istituire un comitato e di sporgere denuncia non solo agli amministratori di zona e al sindaco londinese ma alle stesse ambasciate dei paesi di provenienza dei giovani, Quatar, Unione Emirati Arabi e Arabia Saudita.

    Auto di lusso al centro di una guerra tra i vip nel cuore di Londra dunque.

    341

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàAuto Di LussoFerrariHarrodsLondraPorschePrimo Piano
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI