Auto di lusso: applicazione I-Phone e iPod per Rolls-Royce

Anche la Rolls-royce su Iphone e ipod touch

da , il

    Rolls-Royce

    LA febbre da iPhone sta contagiando un po’ tutti e anche Rolls-Royce non è da meno! Per stare al passo coi tempi la nota casa di vetture extra lusso è uscita allo scoperto con una nuova applicazione per Iphone e iPod touch. In esclusiva per il modello “Ghost“, l’applicazione permette all’utente di configurare a proprio piacimento il design e l’allestimento della vettura. Con circa un migliaio di combinazioni possibili, disponibili presso i rivenditori ufficiali della casa, la “Ghost” si piazza al top di gamma di Rolls-Royce, come una delle vetture di lusso tra le più customizzabili.

    Una tendenza, quella di permettere di modellare l’auto sulle proprie specificità, che sta diventando l’ultima frontiera del lusso. 12 tipi di vernice, tre modelli di ruote e cerchioni, tubi di scarico a vista, possibilità di personalizzare la carrozzeria con parti in argento satinato.

    Grande varietà di scelta anche per gli interni, 8 colori diversi di pelle, cinque opzioni per le parti in legno. Una volta che l’auto è “pronta”, il cliente può parcheggiarla in un garage virtuale in attesa di quella vera!

    Il tutto è completato con una corposa galleria di immagini che permette di vedere l’auto così come verrà, oltre che dei video. Parliamo di prezzi!! Per la “Ghost” customizzata la spesa prevista ammonta a 245.000 $. La notizia è che l’applicazione è gratuita!

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati