Auto di lusso: Cadillac CTS-V Black Diamond Edition

Auto di lusso: Cadillac CTS-V Black Diamond Edition

La Cadillac ha presentato in esclusiva la CTS-V Black Diamond Edition, una nuova auto di lusso che sarà commercializzata negli Stati Uniti a partire dal prossimo mese di marzo al prezzo di circa 69 mila dollari

da in Auto Di Lusso, In Evidenza, Marchi di Lusso, news
Ultimo aggiornamento:

    cadillac diamond edition

    Cadillac CTS-V Black Diamond Edition è una versione speciale della celebre auto di lusso proposta da Cadillac in occasione dell’arrivo della primavera, e che sarà commercializzata negli Stati Uniti a partire dal prossimo mese di marzo, con un prezzo di partenza di circa 69 mila dollari. Questo nuovo esclusivo modello della Cadillac CTS-V, disponibile nelle versioni coupè, berlina e wagon, mantiene le forme spigolose e audaci del modello di serie, ma si contraddistingue per la sua particolare verniciatura a triplo strato Black Diamond, che dona al colore un effetto tridimensionale insolito.


    Negli ultimi tempi molte case automobilistiche, come ad esempio la Porsche, stanno lanciando sul mercato delle versioni speciali delle loro autovetture per promuovere qualche nuovo modello con un equipaggiamento esclusivo in serie limitata. Seguendo questa moda la prestigiosa azienda Cadillac ha presentato negli scorsi giorni un’edizione speciale della CTS-V denominata Black Diamond Edition.

    A differenziare questa lussuosa versione della Cadillac dal modello di serie, è il colore particolare della carrozzeria ottenuto grazie all’utilizzo di un’innovativa tecnologia di colorazione, denominata “Spectra Flair”, sviluppata nei laboratori californiani della JDSU. La vernice ottenuta con questo procedimento, mescola pigmenti di metallo a frammenti d’alluminio che secondo l’angolo di osservazione ricorda le sfaccettature splendenti di un diamante.

    La CTS-V Black Diamond Edition offre, inoltre, cerchi in lega da 19” color grafite, un impianto frenante Grembo con le pinze dei freni verniciate in giallo grafite e dei lussuosi interni con sedili Recaro rivestiti in pelle ed alcantara bicolore e pregiato legno Sapele utilizzato per gli inserti.

    346

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Di LussoIn EvidenzaMarchi di Lussonews
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI