Auto di lusso come regalo di Natale per l’amico di Justin Bieber

Auto di lusso come regalo di Natale per l’amico di Justin Bieber

Regalo di lusso per Justin Bieber che ha deciso di regalare al suo amico d'infanzia Ryan Butler, cresciuto con lui in Ontario, un'auto di lusso per Natale, una Mustang decapottabile

da in Alta Società, Auto Di Lusso, Motori di lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    justin bieber auto natale

    Non tutti possono vantare amicizie “altolocate” come Justin Bieber che ha deciso di regalare per Natale a un suo amico d’infanzia un’auto di lusso. Così Ryan Butler si è visto recapitare sotto l’albero una Mustang decappottabile da parte del suo amico con cui è cresciuto a Stratford, in Ontario. Un gesto molto sentito per la popstar che ha voluto così ricambiare Ryan e la sua famiglia per averlo aiutato nei momenti di difficoltà.

    Justin Bieber è una delle star della musica più giovane e famose al mondo. Scoperto grazie a un filmato caricato su youtube, la sua carriera è sbocciata presto rendendolo famoso e seguitissimo da orde di fan.

    Bieber ha una grande passione per le auto di lusso e ne possiede molte, nonostante abbia preso la patente da poco, visto la sua giovane età.

    Il successo e la fama non sembrano però aver fatto dimenticare al cantante la sua infanzia, trascorsa tra difficoltà economiche.

    Per sua fortuna Ryan Butler e la sua famiglia lo hanno aiutato e lui ha voluto ricambiare una volta diventato ricco e famoso.

    Così per Natale ha deciso di regalargli un’auto di lusso, un modo speciale non solo per fare gli auguri al suo amico, ma anche per ringraziarlo del suo passato.

    263

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàAuto Di LussoMotori di lussoVIP
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI