Auto di lusso: ecco una versione in coccodrillo

L’ennesima auto di lusso decora tata e personalizzata nella maniera più stravagante possibile

da , il

    Auto effetto coccodrillo

    Non è la prima volta che ci imbattiamo in auto di lusso decisamente fuori dalle righe, e confesso che in qualche caso la mania dei ricchi più eccentrici che aspirano ad auto davvero esclusive porta loro a personalizzazioni molto stravaganti che in qualche caso, mi spiace dirlo, si traducono in veri e propri aborti, o comunque soluzioni troppo eccessive. Non è certo la prima volta che capita una cosa del genere, vi basti pensare alle Mercedes esposte al Salone di Tokyo completamente ricoperte di cristalli Swarovski, o alle auto delle celebrità più eccentriche, ricoperte completamente d’oro. E va bene, tutto questo possiamo tollerarlo, ma quella che vedete in foto cos’è? Una bufala, un fotomontaggio?

    Si tratta di una Bentley Continental GT non ricoperta di pelle di coccodrillo, anche se apparentemente quella sembrerebbe davvero pelle, ma in realtà si tratta di un lavoro meticoloso realizzato con la vernice dalle abili mani di Igor Kozin, Robert Mauser, Igor Ryabov e Nikolai Mikhailov.

    Questi designer hanno impiegato ben nove mesi per rendere l’aspetto di questa auto tale e quale a quello di un coccodrillo: vi dirò, personalmente non amo questi picchi di eccentricità però io adoro la stampa cocco, quindi in effetti non la trovo estremamente ridicola un’auto del genere. Voi che dite?

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati