Auto di lusso: forse un’altra Ferrari ricoperta d’oro

Auto di lusso: forse un’altra Ferrari ricoperta d’oro

E’ stata avvistata in Europa un’esclusiva Ferrari apparentemente ricoperta d’oro, anche se potrebbe semplicemente trattarsi di vernice dorata

da in Auto Di Lusso, Curiosità, Ferrari, Oro
Ultimo aggiornamento:

    Ferrari in stile gold

    Nonostante le numerose possibilità offerte dalla case diauto di lusso, che permettono ormai di farsi costruire una vera e propria vettura su misura, mi capita ancora di imbattermi in esemplari che i loro eccentrici proprietari hanno trasformato in veri e propri aborti. Insomma anche il lusso ha un limite e non occorre ricoprire un auto di oro o diamanti per esibirlo. O almeno questo è quel che credo io.

    Non troppo tempo fa vi avevo mostrato una Cdillac completamente ricoperta d’oro di proprietà dell’attacante del Blackburn, El Hadji Diouf, versione esagerata che non ho affatto gradito, ma non è di certo l’unico caso, ho visto anche di peggio.

    A Dubai invece qualche tempo fa, ad esempio, era stata avvistata un’Audi R8 in oro satinato, un vero e proprio pezzo di gioielleria meccanico probabilmente di qualche riccone del posto o magari di un turista in vacanza nella capitale del lusso.

    La Ferrari in oro che vedete in foto, pare sia stata avvistata in Europa, anche se l’immagine mi pare abbastanza strana, sembra quasi che si tratti di un fotomontaggio, ma non è detto perché avevo già visto una Ferrari del genere, la cui carrozzeria era stata ricoperta di oro zecchino: si trattava di una Ferrari 599 GTB Fiorano avvistata per le strade di Cannes.

    Ma in questo caso non si capisce neppure se l’auto effettivamente è ricoperta di puro oro o se si tratta più che altro di una vernice dorata: sinceramente non ci giurerei ma potrebbe anche trattarsi di un vero e proprio gioiello. A voi il giudizio.

    333

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Di LussoCuriositàFerrariOro
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI