Auto di lusso: Gran Turismo Mc Stradale della Maserati

Auto di lusso: Gran Turismo Mc Stradale della Maserati

La Maserati ha presentato al Salone dell'Automobile di Parigi ha presentato il suo nuovo modello, la Gran Turismo Mc Stradale, l'auto più leggera e veloce del marchio

da in Auto Di Lusso, In Evidenza, Maserati

    Maserati Gran Turismo MC Stradale

    Il Tridente ha presentato un nuovo modello al Salone dell’Automobile di Parigi, la GranTurismo Mc Stradale che quando verrà messa su strada sarà l’auto più veloce, più leggera e potente del marchio. La GranTurismo Mc Stradale è ispirata a tre differenti modelli, la Trofeo, la Mc Trofeo e la Mc Gt 4. La sua velocità supera i 300 km/h, da 0 a 100 in 4.5 secondi e ha 450 cavalli, 11 in più rispetto alla GranTurismo S.

    Quest’anno il Salone dell’Automobile di Parigi ha presentato tantissime chicche. Dopo aver visto il modello della Ferrari aperta, ecco il nuovo modello della Maserati, la Gran Turismo Mc Stradale. Questo modello gode di altissime prestazioni ma non di un innalzamento nei consumi del carburante e nelle emissioni di CO2. Non solo ma questo modello, ispirato alla Trofeo, alla Mc Trofeo e alla Mc Gt4, è dotato anche di un impianto frenante carboceramico, sviluppato da Brembo, che permette così potenza e modulabilità però anche una riduzione del peso rispetto alla Gran Turismo S, circa 110 kg in meno.

    La Gran Turismo Mc Stradale è una due posti in cui la qualità e il confort sono garantiti; non solo, ma la Maserati permette ai suoi clienti di personalizzare ogni singolo modello, con interni, cuciture, rifiniture e tinte della carrozzeria tutti perfettamente abbinati.

    267

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Di LussoIn EvidenzaMaserati
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI