Auto di lusso: il parcheggio più caro degli Stati Uniti si trova a New York

Auto di lusso: il parcheggio più caro degli Stati Uniti si trova a New York

Una ricerca del Wall Street Journal ha scoperto che il posteggio più caro negli Stati Uniti si trova a Manhattan e costa 538 dollari al mese

da in Auto Di Lusso, New York
Ultimo aggiornamento:

    Manhattan, posteggio

    Anche parcheggiare è diventato estremamente costoso. E non so parlando delle strisce blu che ormai invadono i centri storici delle nostre città facendosi pagare 1-2 euro all’ora ma di Manhattan l’isola principale di New York. Ormai anche in America c’è chi ci guadagna, e anche parecchio, sui parcheggi e un esempio è proprio il posteggio più caro negli Stati Uniti: 538 dollari al mese per un posto auto nella centralissima Midtown.

    Dopo il car wash più caro al mondo, dove si può arrivare a spendere fino a 8.500 euro, ecco ora il posteggio più caro. La questione dei parcheggi è ormai diventata un business in tutto il mondo e anche gli Stati Uniti non sono da meno.

    Una ricerca condotta dal Wall Street Journal ha infatti evidenziato che il parcheggio più caro negli Stati Uniti viene pagato proprio a Manhattan, il cuore finanziario e commerciale della Grande Mela.

    A Midtown Manhattan infatti si può arrivare a spendere fino a 538 dollari al mese per un posteggio auto; al secondo posto risulta ancora una volta New York e questa volta tocca a Downtown Manhattan, dove si sborsano “solo” 529 dollari. Al terzo posto si è piazzata la non lontana Boston dove con soli 429 puoi affittare per un intero mese un posto auto.

    259

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Di LussoNew York
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI