Auto di lusso, in vendita lo shampoo per auto più costoso al mondo

Dalla Scozia arriva lo shampoo per auto più costoso al mondo: realizzato dalla Mitchell & King, Bespoke Spa è di origine naturale ed è personalizzabile nella profumazione con un costo di circa 185 euro a confezione

da , il

    shampoo auto lusso

    Dalla Scozia arriva un prodotto per le auto di lusso molto particolare: si tratta del Bespoke SPA car, lo shampoo per auto più costoso al mondo. A idearlo è stata la Mitchell & King, piccola azienda scozzese di Glasgow specializzata nella creazioni di prodotti per le automobili: lo shampoo è completamente di origine naturale ed è stato studiato per proteggere e coccolare le carrozzerie delle vetture più lussuose. Inoltre è personalizzabile anche nella profumazione e viene confezionato in un decanter di cristallo simile a quelli usati per i liquori più pregiati, con tanto di targa personalizzata. Il costo? 150 sterline, circa 185 euro.

    bespoke car shampoo

    Per i possessori di auto di lusso la cura della vettura è un fattore fondamentale. Acquistare un’auto da centinaia di migliaia di euro, fino ad arrivare anche a superare il milione di euro, per poi non curarla come si deve è un errore che nessun appassionato farebbe mai.

    La crisi ha però colpito anche in questo senso: molti hanno acquistato vetture milionarie per poi lasciarle abbandonate perché non più in grado di gestirle. Il caso che ha fatto il giro del web è stato quello della Ferrari Enzo da un milione di dollari, abbandonata nel deserto nei pressi di Dubai. Il proprietario non era riuscito a gestire i debiti e l’auto era stata sequestrata, lasciandola in un parcheggio alla furia degli elementi.

    Nella maggior parte dei casi però i proprietari di auto di lusso sanno come prendersi cura dei loro gioiellini su quattro ruote e anzi non badano a spese. Da qui nasce l’idea della Mitchell & King: l’azienda di Glasgow si è specializzata nei prodotti per la cura delle auto di prestigio con l’ideazione di shampoo, cere, profumatori e prodotti per la pulizia adatti alla auto più prestigiose, come agli yacht e ai jet privati.

    Lo shampoo Bespoke SPA è l’ultima creazione: John RP Johnstone, direttore e tra i fondatori della società, ha approfondito le tecniche di miscelazione degli ingredienti utilizzando tutte le conoscenze messe a punto negli anni.

    Ne è nato uno shampoo realizzato di prodotti naturali al 100%, senza ingredienti sintetici che possono rovinare la carrozzeria: l’azienda assicura che il prodotto crea una sorta di rivestimento anti-UV e funge da soluzione antistatica contro la polvere.

    La vera sciccheria è la personalizzazione della fragranza, da scegliere tra quelle proposte dalla società o optando per il vostro profumo preferito. Lo shampoo è confezionato in un decanter di cristallo con targa personalizzata: unico inconveniente è l’attesa. Dal momento che si tratta di un prodotto su misura sono necessarie dalle due alle tre settimane per la realizzazione e la consegna.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati