Auto di lusso: l’Aston Martin Vantage V12 arriva in USA

Auto di lusso: l’Aston Martin Vantage V12 arriva in USA

Dopo un iniziale progettazione per il mercato europeo, l'Aston Martin V12 Black Carbone sbarca in America

da in Aston Martin, Beni di Lusso, Limited Edition, Marchi di Lusso, Primo Piano, news, USA
Ultimo aggiornamento:

    Aston Martin V12

    Nello scorso febbraio si era letto che la Aston Martin volesse far sbarcare la Vantage V12 sul mercato USA, dopo una iniziale progettazione e distribuzione pensata solo per l’Europa. Ora la cosa è ufficiale. L’edizione Black Carbone speciale verrà lanciata sul mercato a stelle e strisce. E questo non fa che far alzare l’attesa degli appassionati di auto super sportive. 510 cavalli di potenza con una coppia da grattare l’asfalto, 6.000 di cilindrata, V12. per una velocità massima di 305 km/h. Bruciante anche la ripresa, da 0 a 100 in 4,2 secondi.

    Il modello che sbarcherà sul mercato americano è provvisto poi di elegantissimi cerchi in lega a 10 razze, molto “leggeri” stlilisticamente che danno alla vettura un tocco di gusto tutto europeo.

    Un auto speciale che cerca di unire il meglio della casa automobilistica: “questa è l’interpretazione ultima del modello Vantage, che unisce il nostro modello più agile col motore più potente” ha detto Ulrich Bez, CEO di Aston Martin. Prestazioni entusiasmanti per una eccellente esperienza di guida, assicurano dal quartier generale.

    Nera fuori, nera dentro. Per gli interni è stata scelta una pelle scura, Obsidian Black che fornirà una comoda seduta per godersi non solo il suono del motore ma anche quello dell’impianto stereo capace di 700 Watt di potenza.

    Per i prezzi bisognerà aspettare ancora un paio di settimane, ma immaginiamo che saranno all’altezza del blasone della casa. Le vendite partiranno dal quarto trimestre dell’anno.

    foto tratta da www.luxurylaunches.com

    326

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Aston MartinBeni di LussoLimited EditionMarchi di LussoPrimo PianonewsUSA
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI