Auto di lusso: la Lamborghini Estoque potrebbe essere prodotta

Auto di lusso: la Lamborghini Estoque potrebbe essere prodotta

Nulla di certo sulla produzione della Lamborghini Estoque anche se si continuano a rincorrere voci di una eventuale messa sul mercato di questo modello di berlina, sull'onda del successo della Panarema della Porsche

da in Auto Di Lusso, In Evidenza, Lamborghini
Ultimo aggiornamento:

    Estoque

    Continue voci si rincorrono riguardo il destino della Lamborghini Estoque. Il noto modello era stato presentato nel 2008 senza però che l’azienda avesse deciso di portarla sul mercato. Ora alcune voci confermano che la nota casa automobilistica sia pronta per produrre il modello benché il presidente Stephan Wilkemann abbia più volte negato. Il modello Estoque è infatti particolare per il marchio, visto che è una berlina a quattro porte e ha già fatto arricciare il naso ai molti puristi.

    Creata e presentata nel 2008, la Lamborghini non aveva intenzione di mettere in vendita la Estoque; ma, sul successo della Panamera della Porsche, la prospettiva ora potrebbe essere cambiata.

    Questo modello, che prende il nome dalla tipica spada usata dai matador alla fine delle corride, è una berlina lunga 5 metri dalla linea accattivante e dotata di quattro porte. L’abitacolo è adatto per quattro persone, comodamente sedute su sedili singoli in pelle nappa mentre avveniristico è il display della strumentazione per il guidatore.

    Al momento comunque nulla di certo sulla sua produzione di questa Lamborghini che avrebbe come concorrenti la Maserati Quattroporte e la Aston Martin Rapide.

    Lamborghini Estoque

    247

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Di LussoIn EvidenzaLamborghini
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI