Auto di lusso: la Maserati GranCabrio e la Quattroporte “Awards Edition”

Auto di lusso: la Maserati GranCabrio e la Quattroporte “Awards Edition”

La Maserati ha presentato alla serata di Vogue Gioiello la GranCabrio e la Quattroporte in versione Awards Edition per festeggiare i molti premi internazionali, 56, ricevuti

da in Auto Di Lusso, Maserati
Ultimo aggiornamento:

    maserati vogue gioiello1

    La settimana della moda a Milano si è appena conclusa riscuotendo un grande successo. Tra i molti eventi c’è stato anche il festeggiamento dei trent’anni della rivista Vogue Gioiello; alla serata ha partecipato anche Maserati con la Maserati GranCabrio e la Quattroporte usate come courtesy car. Eleganti, lussuose ed esclusive, i due modelli del noto marchio automobilistico hanno riscosso un enorme consenso. La GranCabrio è una vera auto di lusso raffinata ed elegante, la Quattroporte si è invece presentata con la Awards Edition, un’edizione particolare creata appositamente per l’evento e per festeggiare i 56 premi internazionali di cui è vincitrice dal 2003.

    Alla serata di gala la Maserati ha sfoggiato i suoi due modelli di punta, la GranCabrio e la Quattroruote. Entrambe in bianco, filo conduttore della serata, la GranCabrio ha fatto bella mostra di sé: quattro posti comodi posti, ha una linea molto sinuosa, disegnata da Pininfarina ha un motore V8 da 4,7 l e 440 CV.

    Differente la Quattroporte: creata nel 2003, da allora a oggi ha vinto 56 premi in tutto e proprio per festeggiare il suo successo, si è presentata alla festa di Vogue Gioiello nella versione “Awards Edition” con due nuovi colori, il Quarzo Fuso e il Nero Pianoforte, e con interni creati appositamente per esaltare la sportività ma anche l’eleganza.

    Uno stile raffinato e lussuoso è la caratteristica del marchio Maserati.

    283

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Di LussoMaserati
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI