NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Auto di lusso: la nuova Audi A7

Auto di lusso: la nuova Audi A7

La casa automobilistica Audi ha presentato il nuovo modello di berlina-coupè, la A7

da in Auto Di Lusso, Beni di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    auto lusso audi a7

    L’Audi ha appena presentato due nuovi modelli estremamente lussuosi, la A8 e la A7 Sportback. Due modelli estremamente differenti tra di loro ma che hanno in comune l’eleganza e il confort, oltre ad alcuni dettagli, come la griglia single-frame di forma esagonale presente tanto sull’ammiraglia, la A8, quanto sul modello sportivo, la A7. Il celebre marchio automobilistico tedesco ha, nei primi mesi del 2010, superato la storica rivale Mercedes nella classifica dei costruttori di auto di lusso.

    Della A8 avevamo già parlato, un modello che eccelle per eleganza e accessori. Differente è il caso della A7, la più sportiva tra le due.

    E’ un coupè che però riesce a coniugare perfettamente il confort di una berlina con la praticità tipico di una SW. Al momento la casa automobilistica tedesca dispone di due tipi di motore, anche se presto arriverà anche una versione ibrida del modello: ai V6 3.0 TFSI da 300 CV e V6 3.0 TDI da 245 CV, si aggiungeranno successivamente i 2.8 FSI quattro S tronic da 204 CV e 3.0 TDI multitronic da 204 CV.

    Tutti i modelli avranno inoltre la gestione dell’energia termica, il sistema Start&Stop e il dispositivo di recupero. Presentata assieme all’altro nuovo modello, l’ammiraglia A8, la A7 va ad aggiungersi alla già ricca gamma di berline-coupè che l’Audi offre; il noto marchio teutonico è riuscita a superare la Mercedes per quanto riguarda la vasta gamma di auto di lusso presentate, oltre che per la loro tecnologia e le pregiate rifiniture.

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Di LussoBeni di Lusso
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI