Auto di lusso: la nuova Porsche 911 Speedster

Al Salone dell'Auto di Parigi Porsche ha presentato il nuovo modello della 911: si tratta della 911 Speedster, auto in edizione limitata disponibile dal prossimo dicembre in soli 365 modelli

da , il

    porsche 911 speedster

    A Parigi, oltre alla settimana della moda, è in corso anche il Salone dell’Auto: i nuovi modelli delle marche più lussuose sono presentati duranti la fiera francese. Tra queste c’è anche la nuova Porsche 911 Speedster che rievoca il fascino del modello classico e storico 911 e ne rende omaggio. Con alcuni cambiamenti, il nuovo modello è stato presentato durante la rassegna e sarà in vendita dal prossimo dicembre però in edizione limitata: la casa ne produrrà solo 365.

    La Porsche 911 è un modello classico, un’auto storica che si è prestata molte volte a rimaneggiamenti, in alcuni casi di dubbio gusto. Ora la casa automobilistica ha presentato al Salone dell’Auto di Parigi il nuovo modello. La Porsche 911 Speedster è il perfetto connubio tra le caratteristiche classiche di un’auto sportiva assieme a quelle della tradizionale 911: il 3.8 sei cilindri boxer eroga 408 cavalli, 23 CV in più rispetto alla 911 Carrera S e ha un consumo medio di 10,3 litri /100km rendendola così efficiente al pari della 911 Carrera S Cabriolet.

    Non solo ottime prestazione automobilistiche ma anche il fascino dell’artigianato. Gli interni sono meticolosi e rifiniti a mano: sono in pelle nera con impunture blu che riprendono il colore esterno della carrozzeria, il “Dark Blue”. La nuova Porsche 911 Speedster sarà disponibile dal prossimo dicembre in soli 365 pezzi.

    porsche 911 speedster interni
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati