Auto di lusso: Lamborghini presenta la Gallardo numero 10.000

Auto di lusso: Lamborghini presenta la Gallardo numero 10.000

gallardo lamborghini

Lamborghini, un nome, un mito, un marchio che affascina appassionati di auto in tutto il mondo. E in questi giorni la casa festeggia un importante traguardo, la realizzazione della Gallardo numero 10.000. L’annuncio è arrivato direttamente da Stephan Winkelmann, Presidente e Amministratore Delegato di Automobili Lamborghini. Lamborghini è una auto estrema, senza compromessi e la Gallardo ha giocato un ruolo fondamentale nel definire la reputazione e la distribuzione del marchio sui mercati di tutto il mondo.

Oggi Lamborghini è presente in 45 paesi con oltre 120 concessionari. Un importante riconoscimento per il marchio. E non è un caso che la numero 10.000, colorata di giallo è diretta per la Cina, mercato che negli ultimi anni è diventato strategico per la casa.

In ogni caso, il numero fortunato 10.000 è dipinta in giallo Midas ed è diretto per la Cina. La V10 Lamborghini Gallardo è diventata il modello di maggior successo di tutti i tempi per la casa.

La versione attuale, LP 560-4 Coupé è stata lanciata nel 2007 con aumento di potenza (560 cavalli) e quattro ruote motrici permanenti. Poi è arrivata la Spyder nel 2008.

Tutti i clienti possono avere accesso al programma di customizzazione predisposto dall’azienda, così da creare un modello unico.

La Lamborghini Gallardo ha vinto numerosi premi internazionali per le sue prestazioni, per la fama del marchio e la personalità del design. Una auto di successo che vede tra i suoi estimatori moltissimi artisti internazionali. Oltre ad essere stata protagonista di molti video musicali. Un successo meritato, 10.000 di questi giorni!

foto tratta da luxist.com

310

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mar 29/06/2010 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento