Auto di lusso 2017, le macchine italiane e non dal sapore deluxe [FOTO]

Le novità più attese da non perdere, compresi i modelli ibridi ed elettrici

da , il

    Molto desiderate, le auto di lusso 2017 sono dei veri e propri gioielli. Le macchine italiane e non dal sapore deluxe hanno prezzi da capogiro ma chi ama le automobili esclusive non bada a quanto possano costare. Presentate in anteprima agli ultimi saloni delle auto, oggi vi facciamo scoprire gli oggetti del desiderio che entreranno nei garage dei più facoltosi, che vedremo sfrecciare nei prossimi mesi.

    Le auto di lusso 2017 italiane

    Ferrari LaFerrari Aperta

    Fra le auto di lusso 2017 italiane svetta la Ferrari LaFerrari Aperta portata in anteprima al Salone di Parigi 2016. La versione scoperta della hypercar Ferrari va da 0 a 100 km/h in meno di 3 secondi e raggiunge una velocità di 350 km/h.

    Grande attesa anche per la Mazzanti Evantra Millecavalli, un’auto lussuosa tutta italiana in edizione limitata a 25 esemplari che va da 0 a 300 km/h in soli 7 secondi e raggiunge la velocità massima di 400 km/h.

    Sportivissima e desideratissima, la Pagani Huayra BC è un’altra supercar italiana prodotta in numero limitato di 20 pezzi e con apertura delle porte ad ala di gabbiano.

    Le auto di lusso 2017 straniere

    Aston Martin V8 Vantage

    Fra le auto di lusso 2017 straniere che entreranno nel carnet dei mezzi di trasporto da utilizzare da parte dei milionari Vip c’è l’Aston Martin V8 Vantage, il nuovo modello a 2 posti con cambio manuale.

    Occhi puntati anche sulla nuova Lexus LC 500 dal design all’avanguardia e dalle prestazioni ottime. Presentata al pubblico europeo durante l’ultimo Salone di Ginevra, è la versione ibrida della coupé giapponese.

    Grande attesa anche per la A8, la nuova ammiraglia tedesca di casa Audi completamente rinnovata esternamente e con una formidabile guida assistita.

    Un’auto elettrica lussuosa? Tesla propone la nuova Model 3 prodotta inizialmente in un numero limitato di pezzi.

    Debutterà al Salone di Ginevra 2017 una delle auto sportive lussuose più belle dell’anno: la McLaren 720S in fibra di carbonio, l’erede della 650S.

    Anche Porsche sarà presente a Ginevra per presentare la sua nuova Panamera Sport Turismo, una familiare sportiva che arriva in un anno di vendite record per il marchio.

    Il pubblico più giovane non si farà sfuggire la nuova Apollo Arrow, la super sportiva omologata come vettura stradale

    in grado di andare da 0 a 100 km/h in 2,9 secondi e di raggiungere una velocità di 360 km/h.

    Fra le auto ibride deluxe, la Arash AF10 Hybrid, una delle macchine più potenti del mondo che va da 0 a 100 km/h in meno di tre secondi.

    Il medesimo pubblico sta apprezzando anche la Koenigsegg Regera, l’auto ibrida da 1.500 CV che va da 0 a 400 km/h in soli 20 secondi.

    E cosa dire della Aston Martin AM-RB 001, la nuova hypercar di Aston Martin e Red Bull?

    Chiudiamo in bellezza con la nuova Bugatti Chiron, l’auto di lusso per eccellenza del 2017, che tra l’altro ha un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 2,5 secondi.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati