Auto di lusso: Mazda presenta Shinari

Mazda ha presentato il prototipo del nuovo modello: si chiama Shinari ed è un'auto di lusso, una coupè quattro porte, a metà tra un'ammiraglia e una berlina

da , il

    Shinari

    Un nuovo modello nato in casa Mazda. Si tratta di Shinari, il nuovo modello della casa automobilistica giapponese nata su nuove basi e caratterizzata da un design raffinato ed elegante. Al momento, Ikuo Maeda, direttore del centro stile Mazda, ha presentato solo un prototipo di questo nuovo modello dal quale però emergono nuove caratteristiche: si tratta di un coupè a quattro posti, concepita per essere una perfetta via di mezzo tra un’ammiraglia e una gran turismo. Nella linea ricorda lo scatto di un felino.

    Shinari potrebbe essere la futura auto desiderata da Dhiaa Al Essa, il 21enne proprietario di oltre 30 auto sportive tra le più rinnomate e famose. Shinari è infatti il nuovo modello della Mazda, di cui al momento la società nipponica ha presentato solo il prototipo ma che presto diventerà un’auto assolutamente di lusso. In Shinari sono infatti racchiuse le nuove caratteristiche su cui si baserà la produzione di Mazda, velocità tensione e sensualità e shinari racchiude molte bene tutte queste caratteristiche. Il design esterno è infatti ispirato al profilo di un felino pronto allo scatto, così come i gruppi ottici formati da LED sono ispirati all’iride di un predatore e saranno il marchio inconfondibile presente su ogni nuovo modello della Mazda.

    Anche gli interni saranno completamente rinnovati e prenderanno spunto dal mondo dell’aeronautica. Al progetto stanno lavorando ingegneri giapponesi, statunitensi e tedeschi, personalità di grande spicco.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati