Auto di lusso: quale noleggiare?

Noleggiare un'auto di lusso può essere un'ottima soluzione per provare l'ebbrezza di guidare un gioiello a quattro ruote

da , il

    Maserati Quattroporte

    Quando si parla di auto di lusso vengono subito alla mente i grandi nomi, come Ferrari, Maserati, Porsche, grandi marchi che creano bellissimi e lussuosi modelli che fanno sognare. Non sempre il budget di questi gioielli a quattro ruote è alla portata di tutti e una buona soluzione potrebbe essere quella di noleggiare uno di questi bolidi, per la curiosità di provare oppure anche per un grande evento, come un matrimonio. Noleggiare un’auto di lusso permette di vivere l’esperienza di guidare una grande automobile, per cui ecco alcuni degli ultimi modelli dei grandi marchi presenti sul mercato.

    Maserati

    Durante la settimana della moda di Milano la Maserati ha avuto l’occasione di sfoggiare i suoi due nuovi modelli di punta, la GranCabrio e la Quattroporte. Entrambe lussuose, i due modelli sono dotati di quattro comodi posti e hanno una linea molto sinuosa. La GranCabrio è stata disegnata da Pininfarina, ha un motore V8 da 4,7 l e 440CV, mentre la Quattroporte è stata creata nel 2003 e da allora ha riscosso un enorme successo in tutto il mondo, vincendo 56 premi.

    Audi

    audi a7 coupè

    Durante l’estate l’Audi ha presentato la nuova A7. Dalle linee sportive, l’Audi A7 è un coupè che riesce perfettamente a coniugare la comodità di una berlina con la capienza di SW. Al momento la nuova A7 dispone di due tipi di motori, V6 da 300CV eV6 da 245CV, ma presto se ne aggiungerà una terza. Le rifiniture pregiate fanno di questo modello un’auto assolutamente di lusso.

    Audi 2

    2008 audi a8 l

    Auto elegante, lanciata sul mercato anch’essa la scorsa estate, l’Audi A8 L riesce a unire il piacere della guida con la raffinatezza e la comodità. Questo modello, dalla linea estremamente raffinata, è dotato di tutti i migliori confort, tra cui frigobar, sedili anteriori e posteriori riscaldati e tavolino ribaltabile.

    Nissan

    Infiniti M37 nissan

    La casa giapponese ha creato Infiniti, il marchio luxury di cui fa parte anche la M37. Perfetta tanto per gli uomini quanto per il gentil sesso, la Infiniti M37 è un’auto spaziosa all’interno, dal design lussuoso e dotata di cinque livelli di allestimento che permetto di venire incontro alle esigenze di qualsiasi passeggero, ha uno stile elegante ma anche sportivo.

    Rolls Royce

    rolls royce phantom1

    Un grande classico. Chi noleggia la Rolls Royce è perché ama il vero lusso. Un vero e proprio evergreen per quanto riguarda l’industria automobilistica, la Rolls Royce ha segnato il record di vendite grazie alla Phantom e alla Ghost. Entrambi i modelli sono andati esauriti la scorsa estate e sono tra i preferiti sia dalla famiglia inglese sia dal primo ministro britannico; la Rolls Royce è un’auto adatta alle grandissime occasioni e racchiude in sé il vero concetto di lusso.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati