NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Auto di lusso: Rolls Royce Phantom con dettagli in oro

Auto di lusso: Rolls Royce Phantom con dettagli in oro
da in Auto Di Lusso, Marchi di Lusso, Primo Piano, Rolls Royce
Ultimo aggiornamento:

    Rolls Royce Phantom oro

    Non è la prima volta che parliamo delle personalizzazioni delle automobili, dettagli molto spesso di lusso che vengono aggiunti per soddisfare una particolare richiesta del cliente. Da Dubai a Mosca, passando per Londra, molte auto di lusso sono state personalizzate con dettagli in oro se non addirittura in diamanti. Ecco ora un altro esempio giungere questa volta dall’Ungheria; si tratta di una Rolls Royce Phantom personalizzata con dettagli in oro 24 carati. Il lavoro è stato eseguito da Real Gold Plating.

    Dopo aver notato la massiccia presenza di auto di lusso a Londra, di proprietà dei figli di ricchi sceicchi, diplomatici soprattutto arabi che organizzano gare automobilistiche nel cuore della notte, non ci stupisce più di quel tanto la personalizzazione che ha subito questa Rolls Royce Phantom.

    Il proprietario si è infatti “limitato” ha impreziosire con oro 24 carati alcuni dettagli della, già di per sé, lussuosa Rolss Royce. La calandra, i bordi dei gruppi ottici, le maniglie, le cornici, alcuni particolari dei cerchioni e delle piastre sono state infatti ricoperte d’oro.

    La Rolls Royce Phantom è un auto di per sé di gran lusso che nel corso di questa estate ha segnato un nuovo record di vendite e dallo scorso luglio esaurita fino a questo mese. Un grande classico delle auto di lusso che hanno incrementato le loro vendite nonostante il momento di crisi economica.

    286

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Di LussoMarchi di LussoPrimo PianoRolls Royce
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI