Auto di lusso: rullo di tamburi per la Bentley Wheelsandmore Ultrasports 702

Wheelsandmore, il tuner tedesco specializzato in auto di altissimo livello ha voluto dare qualche "ritocchino" alla Bentley Continental GT

da , il

    A potenza e lusso non c’è mai limite soprattutto quando si parla di auto. Conoscete la Bentley Continental GT? La super car prodotta dalla casa inglese oggi sotto il cappello della Volkswagen, è già un bel punto di partenza. 12 cilindri, 560 cv, 318 km/h di velocità massima una accelerazione bruciante nonostante una stazza imponente. Beh, si può fare di più! La Wheelsandmore, il tuner tedesco specializzato in auto di questo livello ha voluto dare qualche “ritocchino” in più. Ed è nata la Bentley Wheelsandmore Ultrasports 702.

    E se vi state domandando per cosa stia quel numero a tre cifre in fondo alla scritta….avete indovinato. Parliamo dei cavalli!! Quasi 200 in più della versione della casa madre. Motore 6 litri, V12 ovviamente, due turbocompressori che la spingono oltre i 320 km/h.

    Aggressivissima coi suoi cerchi da 21 pollici. Sì, insomma, se passate sopra una monetina da 1 euro, la sentirete perfettamente!

    Pneumatici Dunlop Sport Maxx, profilati di rosso che danno alla vettura un aria da bella signora un po’ arrabbiata!

    Assetto iperribassato con sospensioni regolabili elettronicamente con il sistema “Low Maxx“, per decidere che tipo di assetto dare alla propria auto.

    Di prezzi ancora non se ne parla ma siamo sicuri che più o meno costerà come un piccolo bilocale in centro a Milano!

    foto tratte da www.wheelsandmore.de

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati