Auto di lusso: Servizio Exclusive Porsche anche in Italia

Auto di lusso: Servizio Exclusive Porsche anche in Italia

A Brescia è nato il primo di 16 Flagship Dealer in tutto il mondo, nel quale sarà possibile trovare personale altamente qualificato pronto ad esaudire qualsiasi desiderio di personalizzazione dei clienti Porsche

da in Alta Società, Auto Di Lusso, Boutique di lusso, Curiosità, In Evidenza, Porsche
Ultimo aggiornamento:

    Porsche 911 Sport Classic

    Escluse ovviamente le componenti meccaniche, da oggi i Porschisti hanno un asso nella manica in più per “customizzare” la propria vettura. Quando si parla di Porsche Exclusive si pensa immediatamente a Stoccarda, la base dello storico marchio di superauto. Ma ora, a pochi mesi dalla presentazione del progetto, l’idea è diventata realtà. A Brescia è nato il primo di 16 Flagship Dealer in tutto il mondo, nel quale sarà possibile trovare personale altamente qualificato pronto ad esaudire qualsiasi desiderio di personalizzazione dei clienti Porsche.

    L’emblema del progetto è rappresentato dalla presentazione, il novembre scorso, di una 911 Sport Classic elaborata dai tecnici di Stoccarda in soli 250 modelli. Un modo concreto per far capire a stampa e clienti fin dove ci si può spingere!

    Dal colore della carrozzeria che può essere creato ad hoc, alle più svariate tipologie di materiali per la cura degli interni, dal volante, ai pedali, alla strumentazione, fino agli elementi più appariscenti, dalle minigonne agli spoiler, dai cerchi all’aerokit.

    Insomma, la “tua” Porsche come l’hai sempre sognata. Con la possibilità di “vedere” in anteprima la vettura grazie all’uso di sistemi di configurazione grafica elaborati appositamente.

    Una volta che tutti i dettagli sono stati decisi, l’ordine di fabbricazione verrà inviato alla fabbrica di Zuffenhausen per passare dalla “carta” alla strada.

    I ripensamenti sono permessi, però entro un mese e mezzo dalla messa in produzione. A quel punto bisognerà aspettare solo la telefonata del concessionario per godersi la propria, è il caso di dirlo, Porsche personale.

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàAuto Di LussoBoutique di lussoCuriositàIn EvidenzaPorsche
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI