Auto di lusso: un Porsche Carrera decorato con diamanti

Auto di lusso: un Porsche Carrera decorato con diamanti

Negli Emirati Arabi è stata fotografata una Porsche Carrera, modello 911 RS e appartenente alla serie 997 coloro rosa decorata con diamanti

da in Auto Di Lusso, Emirati Arabi, In Evidenza, Lifestyle, Porsche
Ultimo aggiornamento:

    Porsche rosa Dubai

    Non mi è ancora capitato di parlare di motori però davanti a questa auto di lusso non posso astenermi. E’ un modello fotografato nella ricca Dubai, negli Emirati Arabi, patria di ricchi petrolieri dai gusti a volte un tantino esagerati. Come in questo caso: un Porsche Carrera rosa, già un colore che di per sé non passa inosservato, se poi ci si aggiunge anche una serie di rifiniture decorate con delle pietre preziose il risultato è molto particolare.

    Si sa, gli Emirati Arabi sono sempre stati un luogo in cui vedere le cose più bizzarre e particolari: il potere d’acquisto degli abitanti è altissimo, per cui possono permettersi non solo di acquistare i prodotti di lusso ma anche di personalizzarli.

    Come questo Porsche Carrera, già di per sé un gioiello: è una 911 RS, appartenente alla serie 997 e il ricco proprietario, o forse proprietaria, ha deciso di renderla ancora più appariscente.

    Non solo il proprietario ha scelto per questa Porsche Carrera 911 un colore molto stravagante come il rosa big bubble ma ha anche fatto impreziosire la macchina con diamanti: la scritta Carrera e il bordo della targa sono state infatti ricoperte di tanti piccoli preziosi diamanti che rendono ancora più unico il modello.

    Carrera con diamanti

    272

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Di LussoEmirati ArabiIn EvidenzaLifestylePorsche
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI