Auto di lusso: Venduta la Cadillac del 1963 con interni Louis Vuitton

Auto di lusso: Venduta la Cadillac del 1963 con interni Louis Vuitton

La Detroit Custum ha realizzato la Cadillac del 1963 con interni firmati Louis Vuitton

da in Artisti, Auto d'epoca, Auto Di Lusso, Louis Vuitton, Marchi di Lusso, Personaggi
Ultimo aggiornamento:

    Un vero spettacolo. Una Cadillac del 1962 color bronzo-oro con cerchi lucidissimi, in più che perfette condizioni, con tanto di pinnature. Un auto con cui certo non si passa inosservati. Una vettura che sa di anni ’60 e questo ci piace! Ma elaborata con le tecniche e i materiali più moderni e lussuosi. Se è bella fuori aspettate di conoscere gli interni. Personalizzati ovviamente come si addice per un’ auto così, con tessuto Louis Vuitton in cotone egiziano. Ma non solo sedili. Anche la capote è griffata LV. Forse un tantino esagerato ma questo tipo di auto (e di personalizzazione) sono sempre ai limiti dell’eccesso.

    Realizzata dalla Detroit Custom, è stata messa in vendita alla cifra di 150.000 dollari. Un veicolo che è stato realizzato appositamente per un artista, presumiamo un cantante e con ogni probabilità un esponente del movimento hip hop.

    Chi conosce un po’ l’ambiente potrà capire perché il committente di un’auto così non possa che essere ricercato in questo ambito. Ma costui non l’hai mai ritirata e nemmeno se ne conoscono le generalità. Ma l’auto non è rimasta molto senza padrone.

    Essa è già finita nel garage di qualcun altro.

    Secondo le indiscrezioni l’acquirente sarebbe Kanye West, rapper, conosciuto nell’ambiente col soprannome di “Don Louis Vuitton“, grazie alla sua passione senza limiti per il marchio LV. Ed il nome non lascerebbe dubbi sulla reale identità dell’acquirente.

    Un’ auto esagerata in perfetto stile rapper; una vettura un pò kitsch d’accordo ma perfetta se messa nel contesto giusto e soprattutto se viene guidata dal soggetto giusto.

    foto tratta da www.luxury-insider.com

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArtistiAuto d'epocaAuto Di LussoLouis VuittonMarchi di LussoPersonaggi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI