Auto, Infiniti G37 Coupé Art Car

Infiniti ha svelato la G37 Coupé Art Car, che si caratterizza per un design davvero affascinante che si ispira alle atmosfere del Cirque

da , il

    Infiniti ha svelato, in occasione del ventesimo anniversario della casa, la G37 Coupé Art Car, un’esclusiva vettura decorata da un grande artista canadese che ha trasformato l’auto in un vera e propria opera d’arte.

    Non è certamente la prima volta che una casa automobilistica affidi la decorazione di un auto, una speciale edition, ad un artista, ma questa volta il risultato è davvero strabiliante. La nuova Infiniti G37 Coupé Art Car è stata decorata da Heidi Taillefer in occasione dell’”Anniversary Art Project Vehicle”, un concorso di design organizzato dalla casa automobilistica per celebrare questo importante traguardo.

    Sono state necessarie oltre 300 ore di lavoro per realizzare questo coloratissimo design per la carrozzeria dell’auto. In questa iniziativa coinvolto anche il gruppo internazionale circense Cirque du Soleil, che quest’anno festeggia il 25° anniversario dalla fondazione. Non a caso il design della nuova G37 Coupé Art Car si ispira proprio alle atmosfere del Cirque.

    L’auto parteciperà a diverse esposizioni ed eventi, sarà successivamente venduta all’asta per beneficenza. Nella nostra galleria fotografica potrete ammirare il lavoro di Heidi Taillefer.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati