Auto lusso: Audi Q7 versione limousine

L’Audi Q7 si trasforma in una esclusiva limousine studiata nel dettaglio per rendere i vostri spostamenti davvero molto confortevoli oltre che eleganti

da , il

    La Audi Q7 è una di quelle auto di lusso che assolutamente non mi dispiace, ma confesso che non mi sarei mai aspettata di vederla trasformata in una limousine.

    Una grande auto che sarà disponibile sul mercato nel corso del 2010: una vera e propria auto di lusso dalle linee allungate ed estremamente eleganti che può ospitare fino a 16 persone ed è già disponibile a noleggio presso Royal Luxury Limousine.

    Come noterete in foto, è molto particolare l’apertura delle porte, insomma una vettura all’altezza di un re, ma in realtà non vi servirà alcun titolo, vi basterà essere ricchi per godere di un lusso del genere. L’interno di questa esclusiva limousine è stato curato nei minimi dettagli: luci al neon, televisori a schermo piatto, tappezzeria in alligatore. Questa limousine ha davvero una classe mai vista in nessun’altra auto.

    A seconda del pacchetto scelto potrete godere di servizio di rinfresco compresa la possibilità di poter accedere ad un frigo bar talmente fornito da poter organizzare un vero e proprio party dentro questa limousine, a patto però che ci siano solo 16 invitati.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati