Automobili di lusso: farle lavare può costare fino a 8.500 euro

Automobili di lusso: farle lavare può costare fino a 8.500 euro

Ecco l'autolavaggio di lusso della Gran Bretagna dove far lavare la vostra auto costa 8

da in Auto d'epoca, Auto Di Lusso, Beni di Lusso, Bentley, Curiosità, Lamborghini, Mercedes, Porsche
Ultimo aggiornamento:

    Autolavaggio di lusso

    Ebbene si: nel mondo di chi non bada a spese, esiste anche un autolavaggio di lusso, per cui si può arrivare a spendere anche 8.500, chiaramente solo per far lavare il proprio gioiellino a 4 ruote. L’idea è venuta a Gurcharn Sahota, trentenne del Derbyshire, che ha cos’ inaugurato l’autolavaggio più caro di Gran Bretagna: pensate che le amorevoli cure del proprietario dell’autolavaggio durano 250 ore e l’impiego di ben 100 prodotti fra lucidi e cere, per una macchina splendente, come nuova. Il conto? Può facilmente superare le 7.200 sterline (quasi 8.500 euro).

    E anche in questo periodo di crisi i clienti non mancano: sono tutti ricchi industriali, cantanti, stelle della Tv, calciatori

    Se ci state facendo un pensierino, chiedete espressamente il suo Elite Detailing che comprende levigatura e lucidatura sia interna che esterna per cinque volte. Verrà anche impiegato un microscopio computerizzato per esaminare gli eventuali graffi alla carrozzeria.

    Ironia del destino, Gurcharn guida una vecchia Golf, passando dal secchio e spugna alle tecnologie più avanzate perfette per gioielli come le Lamborghini, Porsche e anche una McLaren F1 Gtr.

    «Quando ero un ragazzino adoravo lavare le macchine dei vicini di casa a tal punto che lo facevo gratis.

    Ora io lavo alcune fra le macchine più veloci e potenti del mondo e se hai un gioiello da 500 mila sterline (poco meno di 600 mila euro) vale la pena spendere qualcosa in più per la sua manutenzione, anche perché io voglio solo la perfezione nel mio lavoro» confessa il giovane.

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto d'epocaAuto Di LussoBeni di LussoBentleyCuriositàLamborghiniMercedesPorsche
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI