Azamara Cruises, gli itinerari delle navi più esclusive [FOTO]

Azamara Cruises, gli itinerari delle navi più esclusive [FOTO]

Crociere di lusso a bordo delle navi di Azamara Cruises, compagnia specializzata nei viaggi in nave esclusivi per vacanze indimenticabili a cinque stelle

da
Ultimo aggiornamento:

    Azamara Cruises, itinerari e flotta – Per vivere una crociera da sogno, in località splendide e poco battute come nelle più note destinazioni del mondo, Azamara Cruises è una sicurezza. La società è infatti specializzata in crociere di lusso: il marchio di Royal Caribbean Cruises è uno dei migliori nomi a cui rivolgersi per vivere un’esperienza unica, tra servizi a cinque stelle a bordo delle navi della flotta e nei luoghi più magici. A renderla speciale è la dimensione delle sue navi, più piccole rispetto alle grandi navi: questo dà l’occasione di avere più spazio per gli ospiti, con attenzioni in più e tanti piccoli e grandi privilegi.

    La crociera è uno dei modi classici per vivere una vacanza di lusso. Grazie alle tante offerte del settore, oggi è possibile organizzare la crociera dei propri sogni: per chi ama lo stile puro della vita in mare, ci sono molte occasioni per una crociera in barca a vela, metodo che sta tornando molto in voga.

    Per chi invece preferisce lo stile classico delle crociere, ma cerca qualcosa in più, le crociere Azamara Cruises sono la soluzione ideale. Come anticipato, è la capienza delle navi a differenziare l’offerta della società. La flotta è infatti composta da due modelli, Azamara Journey e Azamara Quest: dotate di tutti i comfort delle grandi navi, sono però più piccole, con una capienza massima di 710 passeggeri a bordo. Questo comporta la possibilità di scoprire mete insolite, lontane dalle rotte note, dove le navi più grandi non possono arrivare. Non solo.

    Le cabine sono più grandi e spaziose, quasi tutte dotate di veranda personale, in modo da poter godere della brezza marina in totale privacy in ogni momento della navigazione. A bordo ci sono tutti i servizi degni di una crociera di lusso e anche qualcosa in più: è possibile per esempio avere a disposizione un maggiordomo personale, in grado di soddisfare tutte le vostre richieste.

    Di norma le navi da crociera sono note per le loro dimensioni, vere città galleggianti, come nel caso della Oasis of the Seas, nata nei cantieri navali di Turku, in Finlandia. Il segreto del successo di Azamara non è dato solo dalle dimensioni più ridotte delle navi ma anche dalle rotte.

    Azamara Cruises naviga in tutto il mondo per un totale di 175 porti in oltre 60 paesi, alla scoperta di luoghi anche non accessibili alle grandi navi: Mar Mediterraneo e Mar Nero, Nord ed Europa dell’Est, Sudamerica, le isole dell’oceano Indiano, Panama e l’America Centrale, l’Asia e le isole del Pacifico, oltre a itinerari dedicati a chi ama il golf.

    Non solo vita sul mare. Azamara Cruises ha studiato ogni momento della vacanza per renderlo indimenticabile. Il servizio onshore comprende soggiorni e visite private alle bellezze dei luoghi, con cene nei ristoranti locali più veri, accompagnati da guide turistiche. Se state cercando una crociera da sogno, sfogliate la nostra gallery e preparate le valige: si parte.

    518

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI